Belen Rodriguez esagerata: il costume troppo sgambato copre ben poco

Belen Rodriguez in costume su Instagram: fan in delirio per la foto troppo sgambata che lascia poco spazio all’immaginazione.
La showgirl argentina, Belen Rodriguez fa sognare tutti i suoi followers su Instagram. L’ultima foto pubblicata dalla bellissima Belen, ex fidanzata di Andrea Iannone, la ritrae in costume da bagno su una spiaggia, accanto ad un cavallo.

Leggi anche –> Belen Rodriguez ripresa a sua insaputa: il gesto che fa discutere VIDEO

Belen in costume su Instagram: fan impazziti

Probabilmente Belen Rodriguez si trovava in costume per una campagna pubblicitaria e, effettivamente, la location scelta è molto bella. Certo è che la foto di Belen in costume lascia ben poco spazio all’immaginazione. È molto sgambato e nonostante l’attenzione possa essere attratta anche dal Wild Smile, ossia dal sorriso selvaggio della showgirl argentina, saranno in molti ad apprezzare il fisico scolpito di Belen Rodriguez. Perché Wild Smile? È questa la didascalia usata dalla showgirl per accompagnare lo scatto pubblicato su Instagram, ma come era prevedibile, i commenti dei followers sono incentrati su altro. “Sei stupenda; Sei bellissima; Hai un’energia pazzesca, la tua voce ispira, come si fa a non amarti?”. I commenti positivi per Belen cadono come fiocchi di neve la notte di Natale, ma non solo questi.

Volete sapere tutto sui vostri Vip preferiti e gli ultimi gossip del mondo dello spettacolo? Allora CLICCATE QUI.

Belen in costume: la foto caricata “male”

Già, perchè Belen Rodriguez ha voluto caricare questa foto su Instagram in due modi: una storia in cui l’immagine si vede bene, una invece come foto classica, ma con un effetto un po’ distorto. I fan si sono preoccupati un po’ per i loro telefoni, un po’ perchè hanno pensato che fosse successo qualcosa al profilo Instagram di Belen. Invece, molto probabilmente, si tratta di un effetto voluto dalla showgirl che sa come attirare l’attenzione dei fan! Niente di cui preoccuparsi insomma, Belen Rodriguez ha voluto solo fare un piccolo scherzetto ai suoi seguaci, ma la bellezza di questa immagine che la ritrae appunto in costume è intatta.

Impostazioni privacy