Sossio Aruta, messaggio commovente per il padre morto: “Voglio ricordarti così”

Sossio Aruta, messaggio da brividi per il padre morto: parole piene di dolore quelle pubblicate su Instagram.

Sossio Aruta, messaggio da brividi per il padre morto: tanto dolore per lui e si vede dalle sue parole.
Uno dei dolori più grandi che un essere umano può provare è certamente quello causato dalla morte di un genitore. Padre o madre che sia. Per quanto, infatti, faccia parte di quello che può essere definito il ciclo della vita, è un boccone sempre molto amaro da mandar giù. Questo discorso riguarda certamente le persone comuni che quelle che godono di tanta visibilità, come Sossio Aruta.

Proprio l’ex calciatore, tra le altre squadre, del Benevento ed attuale volto immagine di “Uomini e Donne”, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un ricordo del padre morto sette anni fa. Parole ancora piene di dolore nonostante il tempo passato. E, d’altronde, è praticamente impossibile dargli torto.

Per sapere tutto su Sossio Aruta e su tutti gli altri protagonisti della trasmissione “Uomini e Donne”, CLICCA QUI!

Sossio Aruta, parole da brividi per il padre morto

Il tempo non haa per niente lenito il dolore per il tronista, che ha voluto rendere omaggio al genitore scomparso ormai ben sette anni fa. Questo il post da lui condiviso: “Sono sette anni che sei volato in cielo, ma io ti voglio ricordare così, bello e forte. Preparati che tra un po’ quelle bottiglie le stappiamo, Babbo… Sarai fiero di me. Aruta Ciro, per tutti Sandokan 8/12/2011″.

https://www.instagram.com/p/BrHB6B2A5jR/?utm_source=ig_embed

Ovviamente in tanti, poi, sotto al posto in questione hanno voluto dimostrare la loro vicinanza nei confronti del tronista. E questo certamente gli avrà fatto piacere in un giorno come questo che, per lui, non sarà mai per davvero normale o come tutti gli altri.

Leggi anche -> Sossio Aruta in lacrime a Uomini e Donne, il suo gesto sconvolge tutti

Impostazioni privacy