Stasera in TV, Serie A: si chiude la 15a giornata, tutto sui due posticipi

Serie A
Stasera in TV si chiude la 15a giornata di Serie A con i classici due posticipi domenicali: scopri dove seguirli e tutte le info sui match.

Stasera in TV, Serie A: si chiude la 15a giornata, tutto sui due posticipi.
Quindicesima giornata di campionato che ha riservato fino a questo momento uno spettacolo di primissimo ordine e soprattutto tante sorprese. Al di là delle gare di oggi pomeriggio, sia delle 12.30 che delle 15.00, anche la serata all’insegna della Serie A promette davvero fuoco e fiamme.

Si parte alle ore 18.00 con la gara tra Genoa vs SPAL. Secondo avvicendamento in panchina in stagione per il Grifone, con Cesare Prandelli che ha preso il posto di Ivan Juric. Non sarà facile per l’ex Commissario Tecnico, dal momento che gli spallini sono una squadra sempre ostica da affrontare.

Alle 20.30, poi, la palla passa a San Siro, dove i padroni di casa del Milan dovranno vedersela con il Torino di Walter Mazzarri. Il ritorno di Gonzalo Higuain, che farà coppia con Cutrone, da una parte, la ritrovata vena realizzativa di Andrea Belotti dall’altra. C’è tutto per assistere ad uno spettacolo assoluto.

Per sapere tutto sulla Serie A e sulla programmazione in TV giorno per giorno, allora CLICCA QUI!

Stasera in TV posticipi Serie A: dove seguirli

Entrambe queste gare in questione saranno visibili solo ed esclusivamente su Sky Sport. In entrambi i casi, ci saranno ampi pre partita e post partita che ci accompagneranno, di fatto, dalle 17.30 (ora di inizio del pre di Genoa vs SPAL) fino a mezzanotte (quando si chiuderà lo Sky Calcio Club). Insomma, davvero ci sono tutti gli elementi necessari per godersi una grandissima serata all’insegna del bel calcio e dello spettacolo. Genoa, SPAL, Milan e Torino iniziano ad affilare i coltelli.

Leggi anche -> Serie A, 15a giornata: Sky e DAZN, dove seguire le varie partite

Impostazioni privacy