Stasera in TV, Europa League: in campo Lazio e Milan, tutte le info

Streaming partita
Stasera in TV in programma le gare di Europa League: tutte le info del caso sui match che vedranno protagoniste Lazio e Milan.

Stasera in TV, Europa League: dove seguire le partite di Lazio e Milan.
E’ tempo di Europa anche stasera. Dopo la Champions League, che ci ha tenuto compagnia alla grande tra martedì e mercoledì, stavolta la palla passa alla sua sorella minore, vale a dire l’Europa League. Protagoniste, per l’Italia, la Lazio ed il Milan.

Da un lato i biancocelesti, già qualificati ma che in casa si giocheranno il primato nel proprio raggruppamento contro l’Eintracht Francoforte. Discorso diverso, invece, per quanto riguarda il Milan. I rossoneri, infatti, sono al momento al secondo posto in classifica ma, per evitare l’eliminazione, dovranno uscire con le ossa intere dallo stadio dell’Olympiacos.

Una vittoria dei greci, infatti, vorrebbe dire eliminazione per la banda di Gattuso e rappresenterebbe un vero e proprio fallimento.

Per conoscere sempre in anticipo la programmazione televisiva, giorno per giorno, senza mai perderti nessun programma o evento, CLICCA QUI!

Stasera in TV Europa League: dove seguire le partite

Le gare in programma per questa sera saranno visibili solo ed esclusivamente su Sky Sport. Il Milan scenderà in campo alle ore 21.00 ma attenzione all’appuntamento della Lazio. La gara, infatti, avrà inizio alle 18.55 ma sarà visibile anche in chiaro, oltre che sull’emittente satellitare, su TV 8.

Una occasione, dunque, da cogliere al volo anche per coloro che non hanno un abbonamento sottoscritto con il colosso dei media a livello planetario. E’ tempo di verdetti questa sera. E la speranza di tutti gli italiani è che quelli relativi a Lazio e Milan saranno positivi. Ne ha bisogno l’intero movimento calcistico.

Leggi anche -> Stasera in Tv, giovedì 13 dicembre: Nero a Metà, Aspettando il Re, L’amore Non Va in Vacanza, Mai Dire Talk | Ecco tutti i film e i programmi di oggi

Impostazioni privacy