Jane Alexander, la commovente dedica a Elia Fongaro: ‘Sono stanca, sono crollata’

Jane Alexander
Jane Alexander, dopo una notte con Elia Fongaro, si sfoga sui social. La mancanza si fa sentire

Jane Alexander ed Elia Fongaro, ormai fuori dalla casa del GF Vip, vivono la loro storia nel quotidiano. Ma non mancano le prime difficoltà
L’attrice inglese e l’ex velino Elia Fongaro si frequentano ormai stabilmente da quando si è concluso il programma che li ha fatti innamorare. Una grande passione che ora hanno la possibilità di vivere nel quotidiano e senza nascondersi. Ma di certo le cose sono ben diverse da quando i due non vivono più sotto lo stesso tetto della casa dalla porta rossa. La vita quotidiana è diversa, i ritmi e i tempi sono molto lontani dalla quiete che si respirava all’interno di Cinecittà. Le discussioni non mancavano ma vi era sempre la possibilità di chiarire e ritrovarsi vicini per passare del tempo insieme. Ed è proprio questo il cruccio della Alexander: ora che lei e il suo Elia si dividono tra un impegno e l’altro, il tempo per stare insieme non è molto. E l’attrice pare già averne abbastanza e dedica al suo amore un messaggio molto importante su Instagram.

Se ti piace Jane Alexander e vuoi conoscere tutti i particolari dell’amore nato con Elia Fongaro CLICCA QUI.

Jane Alexander sempre più romantica: ecco le parole per Elia Fongaro

https://www.instagram.com/p/Bra_FnQlDT-/?utm_source=ig_web_copy_link

Jane Alexander ha già vissuto la lontananza dal suo Elia, e non è stata semplice. Tanti giorni senza di lui, senza potergli stare accanto l’hanno fatta soffrire. E purtroppo anche nella vita quotidiana e due hanno le medesime difficoltà. Per impegni di lavoro riescono a ritagliarsi poco tempo per stare insieme e questa la fa soffrire. Un momento difficile che sembra ripetersi dunque per la bella attrice inglese. E le sue parole esprimono grande stanchezza per la situazione di distacco. E come se non bastasse aggiunge quanto le manca stare con lui. Per i prossimi tre giorni non potranno vedersi ma a lei sembrano mille. Un’eternità difficile da superare. Però si fa forza e pesa che in fondo non sono tanti. Insomma la Alexander è davvero innamorata e dichiara apertamente la sua disperazione nel non poter vivere il suo amore come i due facevano all’interno della casa del GF Vip.

LEGGI ANCHE:–> Grande Fratello Vip, Jane Alexander “sbotta” su Instagram: “Cattiverie inaudite”

Impostazioni privacy