Stasera in TV, Serie A: dove seguire i due posticipi di questo turno

Milik
Stasera in TV torna la Serie A due posticipi davvero da urlo: prima il Napoli di scena a Cagliari, poi la Roma impegnata in casa contro il Genoa.

Stasera in TV, Serie A: dove seguire i due posticipi in programma.
Una giornata all’insegna del calcio che conta in Italia quella in corso. Dopo il lunch match e le tradizionali gare delle ore 15.00, sarà la volta dei due posticipi. Prima toccherà al Napoli andare di scena a Cagliari. La partita promette fuoco e fiamme come ogni qual volta queste due squadre si scontrano e l’appuntamento è per le ore 18.00. Da un lato i sardi vogliono dar seguito all’entusiasmante pareggio interno con la Roma, dall’altro gli azzurri vogliono rispondere alla Juventus.

Alle ore 20.30, poi, sarà la volta di Roma vs Genoa: momento difficilissimo per entrambe le squadre che dunque andranno a caccia dei tre punti per cercare di invertire la tendenza in un periodo a dir poco avaro di gioie. C’è tutto per assistere ad un bel testa a testa, anche se il rischio che la paura possa prendere il sopravvento è piuttosto elevato.

Per conoscere tutto sui calendari di Serie A e su dove seguire, giorno per giorno, le varie gare in programma in ambito sia nazionale che internazionale, CLICCA QUI!

Stasera in TV, Serie A: dove seguire i due posticipi

Entrambi questi match, come da accordi presi ad inizio anno, saranno visibili solo ed esclusivamente sui canali di Sky Sport. Ci sarà, però, per i entrambi i match un ampio pre partita e anche dopo il fischio finale arriveranno contenuti esclusivi durante il programma “Sky Calcio Club”. Insomma, il grande calcio italiano è tutto all’insegna della TV ormai. Non resta altro da fare che accomodarsi sul divano e godersi questo spettacolo.

Leggi anche -> Serie A, 16a giornata: Sky e DAZN, ecco come seguire le varie partite

Impostazioni privacy