Stasera in TV, Serie A: ecco dove seguire il monday night

Serie A
Stasera in TV è tempo di Monday Night con una sfida tutta da vivere tra Atalanta e Lazio: scopri tutte le info su questo match e dove seguirlo.

Stasera in TV, Serie A: dove seguire il monday night Atalanta vs Lazio.
Tante, tantissime le emozioni fino a questo momento offerte da questa sedicesima giornata che, però, ha ancora tanto da dire. Stasera, infatti, sarà la volta di Atalanta e Lazio, mentre il turno si chiuderà solo domani con Bologna vs Milan. Tra le due gare che vanno ancora giocate, senza ombra di dubbio quella di stasera risulta più interessante. Da una parte, infatti, ci sono i sogni europei degli orobici, dall’altra la voglia di rispondere ai cugini giallorossi dei biancocelesti. Ci sono tutti gli ingredienti per uno spettacolo di primo ordine.

I contenuti spettacolari saranno di quelli importanti, considerando che sia Gasperini che Inzaghi hanno nei rispettivi reparti offensivi le armi più taglienti. Andiamo adesso dove sarà possibile seguire questo avvincente confronto. Fuoco e fiamme a Bergamo.

Per conoscere in tempo reale tutta la programmazione televisiva giorno per giorno e per sapere dove possono essere seguite le varie partite più importanti, CLICCA QUI!

Stasera in TV, Serie A, Atalanta vs Lazio

L’appuntamento con il grande calcio di Serie A torna questa sera alle ore 20.00, quando inizierà il pre partita di questa grande sfida. Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che l’appuntamento è sulle reti di Sky Sport e che il fischio di inizio arriverà alle ore 20.30. Allo scadere dei novanta minuti di gioco, restate sintonizzati dal momento che ci sarà un ampio post partita con tanti temi da affrontare e contenuti esclusivi dall’Atleti Azzurri d’Italia.

Leggi anche -> Stasera in Tv, lunedì 17 dicembre: Nero a Metà, Un Amore Tutto Suo, Race: il Colore della Vittoria, Mamma Ho Riperso L’Aereo | Ecco tutti i programmi e film di oggi

Impostazioni privacy