Chiara Ferragni
La nota influencer in latex e pizzo rosso fuoco vuole provocare ancora una vota i suoi haters

Chiara Ferragni in maglia succinta che lascia vedere praticamente tutto
Giorni fa la nota fashion blogger è stata oggetto di critiche per un selfie allo specchio in cui la parte superiore del corpo era coperta solo dal suo braccio. Insomma una nuova provocazione per gli haters che hanno sempre qualcosa da dire e soprattutto da ridire. In quella occasione ci ha pensato il suo dolce marito Fedez a prendere le difese della bionda influencer. La sua ultima foto in outfit aggressivo ed altrettanto sconvolgente sembra dunque fatta apposta per colpire coloro che la criticano per le sue forme poco importanti. Nonostante gli haters è tutto un fioccare di cuori e like per la bellissima modella che mostra ancora una vota di avere la personalità giusta per rispondere alle critiche.

LEGGI ANCHE:–> Chiara Ferragni, critiche per la foto senza maglia: Fedez la difende

Se ti piace Chiara Ferragni e vuoi sapere tutte le news sulla fashion blogger italiana più famosa al mondo CLICCA QUI.

Chiara Ferragni in latex rosso fuoco e body in pizzo: l’outfit che fa scatenare i fan

Che la famosa influencer riesca sempre a trovare le parole giuste per ringraziare ma anche per rispondere alle critiche è ormai un fatto noto. E naturalmente anche la sua ultima foto ha scatenato una pioggia di like e cuori, ma anche dei commenti piuttosto pesanti. Le donne si concentrano sulla bellezza degli abiti e sul guardaroba a dir poco ‘fornito’ che fa da sfondo ala foto della fashion blogger. D’altra parte risulta difficile pensare che il suo armadio sia poco variegato data la natura del suo lavoro. Se le donne sembrano esaltare l’abbigliamento indossato, gli uomini si soffermano sul fascino della sua posa. In tanti ammettono di invidiare il marito Fedez che ha accanto a sé una moglie così bella. Ma in questo turbinio di commenti positivi, non manca chi tende a sottolineare ancora una volta che le sue forme non siano abbastanza ‘abbondanti’ per essere mostrate senza veli. Quasi come se ci fosse una taglia prestabilita per mostrarsi semi-coperte sui social. Ma alla mamma del piccolo Leone le critiche sembrano scivolare addosso. Ennesima dimostrazione che oltre alla bellezza c’è tanto di più.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore