Tremors: in arrivo il nuovo film fantascientifico-horror della saga

Tremors
Ritorna al cinema la saga dei Graboids distruttori e dei loro cacciatori. Il settimo capitolo arriverà il prossimo autunno

Tremors: la serie di film si arricchisce con il settimo capitolo in uscita il prossimo anno
Per chi si stesse chiedendo cosa sono i Tremors bisognerebbe tornare al 1990. Si tratta di spaventose ed orripilanti creature del sottosuolo, dette Graboids, che simili a vermi di proporzioni incredibilmente esagerate. Oltre ad avere un aspetto terrificante essi hanno il potere di distruggere campagne. Non risparmiano neppure vite umane, tanto da disseminare morti e distruzione ovunque passino. Insomma un vero e proprio incubo per gli abitanti del Nevada, e anche per tutti coloro che negli anni Novanta erano poco più che bambini. Grande successo ottenne il primo capitolo con protagonista Kevin Bacon, in una sua straordinaria interpretazione. Dal secondo film in poi il posto del compianto Bacon è stato occupato da Michael Gross. Ed è proprio l’attore, che veste i panni di Burt Gummer, a dare la felice notizia a tutti i fan della saga. Sul suo profilo Facebook il protagonista ha ammesso che vestirà ancora i panni di Gummer a caccia di Graboids.

LEGGI ANCHE:–> Baby, nuova serie Netflix: trama, personaggi e trailer

Se ti piacciono le Serie TV e sei appassionato di cinema CLICCA QUI.

Tremors dal 1990 al 2018: la lunga saga di mostri e creature horror

Dal 1990 il primo Tremors ha avuto un grande successo tanto da pensare a un sequel. Tremors 2: Aftershocks con protagonista Fred Ward nei panni di Earl Basset. Da Tremors 3: Ritorno a Perfection il testimone passa al già citato Michael Gross. Tremors 4: la serie è in realtà una stagione di 13 episodi nata nel marzo 2003 e conclusasi nell’agosto dello stesso anno, con protagonista lo stesso Gross. Nel 2004 arriva Tremors 4: Agli inizi della leggenda che costituisce un prequel dei tre film precedenti e racconta come tutto è iniziato. Dopo 11 anni, nel 2015 arriva Tremors 5: Bloodlines che riprende la storia esattamente dove si era fermato il terzo capitolo. Il sesto e finora ultimo capitolo risale al maggio del 2018, il cui titolo è Tremors: A cold Day in Hell, e nella parte finale in realtà si racconta della distruzione totale dei Graboid. I fan dunque si chiedono in che modo possa continuare il sequel. Per avere una risposta bisognerà aspettare l’autunno del prossimo anno.

Impostazioni privacy