Stasera in TV, Serie A: Bologna vs Milan, info e dove seguirla

Streaming partita
Stasera in TV torna la Serie A con la partita tra Bologna e Milan che chiude la sedicesima giornata di Serie A: tutte le info sulla gara e dove seguirla.

Stasera in TV, Serie A: Bologna vs Milan chiude la 16a giornata, ecco dove seguirla.
Davvero piena di sorprese e di spettacolo questa 16a giornata di Serie A che stasera, però, conoscerà la parola “fine” con il match dello stadio Dall’Ara. Si tratta di due squadre che hanno un disperato bisogno di tre punti. Da una parte, infatti, i felsinei sono alle prese con una crisi piuttosto profonda e la panchina di mister Inzaghi è quanto mai instabile.

Dall’altra parte, invece, i rossoneri vengono dalla cocente eliminazione in Europa League patita per mano e devono necessariamente riscattarsi. Un passo falso, infatti, potrebbe costare davvero caro a Rino Gattuso. Ci sono, dunque, tutti gli ingredienti per assistere ad una sfida molto combattuta e giocata sul filo del rasoio.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità che arrivano dalla Serie A e la programmazione delle varie partite, CLICCA QUI!

Stasera in TV Bologna vs Milan, dove seguirla

L’appuntamento è per questa sera alle ore 20.30, quando è previsto il fischio d’inizio. Sarà possibile seguire la partita solo ed esclusivamente sui canali di Sky Sport, ma potrai goderti, se vorrai, anche un ricco pre partita. Anche dopo il fischio finale si andrà avanti con il post gara e tante interviste e contenuti esclusivi direttamente dallo stadio di Bologna.

Insomma, lo spettacolo è assoluto ed inizia prima della gara per poi proseguire fino alle 23.30 circa. Da una parte Higuain e Cutrone, dall’altra Santander e Palacio: lo spettacolo ed il divertimento sono praticamente assicurati. Non resta altro da fare che aspettare e vedere chi la spunterà.

Leggi anche -> Serie A, 16a giornata: Sky e DAZN, ecco come seguire le varie partite