Micol Olivieri come Chiara Ferragni: niente maglia, si copre solo con un braccio

Micol Olivieri selfie
Micol Olivieri come Chiara Ferragni in foto

Micol Olivieri come la Ferragni: niente maglia, si copre solo con un braccio
Micol Olivieri è meglio conosciuta al pubblico per essere Alice Cudicini nella fiction ‘I Cesaroni’. Sì, forse la maggior parte degli italiani la ricordano per quel ruolo. Tuttavia, nonostante sia passato molto tempo, dobbiamo riconoscere che Micol ha numerosissimi fan al seguito, soprattutto sui social. E’ una ragazza solare, che ama la vita. Il suo profilo Instagram è seguito non soltanto da uomini, ma in particolar modo da da donne. Micol dispensa molte volte consigli sulla salute della pelle, pubblicizzando numerosi prodotti. Inoltre, si parla spesso della sua maternità, anche in tv. Recentemente ha rilasciato delle dichiarazioni sui suoi due figli. Figli avuti in età tenerissima: il primo a 21, il secondo a 24 anni.

Micol Olivieri come Chiara Ferragni

Senza maglia, coperta solo con un braccio. La stessa posa di Chiara Ferragni nella foto che ha destato tanto scalpore ultimamente tra il pubblico. In molti, deridono la Ferragni per la ‘piccola taglia’, ma lei si è sempre detta contenta così. Lo stesso ha voluto fare Micol Olivieri, per sottolineare che non è sempre indispensabile avere una taglia enorme per apparire.

Per essere sempre aggiornato sulla splendida Micol Olivieri —> CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/BrkkNFlHL29/?fbclid=IwAR1V5ocbz65jfAoqDtE0jNURvp3fXUQZAt83YqRyjMU3ERJnlPuR2o5UbHA

Un sorriso contagioso il suo. Pieno di vita, di allegria, ma soprattutto di quella spregiudicatezza simbolo di gioventù. “In comune con la Ferragni ho solo le non Te***”. Insomma, Micol è sicuramente una di quelle ragazze che non si prendono mai troppo sul serio. Una di quelle che non hanno bisogno di ritocchi estetici per stare bene con sé stessa. Beh, sono modi di essere differenti. Altre persone, invece, preferiscono darsi una ritoccata di tanto in tanto, ma non per questo fanno alcunché di sbagliato o immorale. L’importante, proprio come sottolinea Micol con questo post, è non prendersi mai troppo sul serio.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, critiche per la foto senza maglia: Fedez la difende

Impostazioni privacy