Paola Di Benedetto, duro sfogo nella notte su Instagram: “Il mondo è pieno di cattiveria”

Lex madre natura, Paola Di Benedetto, si lascia andare ad un duro sfogo su Instagram

Paola Di Benedetto, il duro sfogo contro i suoi haters
L’ex madre natura, Paola Di Benedetto, durante la notte, si è lasciata andare ad un duro sfogo sul famoso sociale network. In fondo si sa, i social network posso servire anche a questo: ad avere un rapporto diretto con i followers. Ebbene, proprio stanotte, infatti, Paola ha deciso di aprire il suo cuore. Lasciandosi andare a delle parole davvero toccanti. E che avranno colpito, sicuramente, i suoi numerosi followers. Ma cosa sarà successo? Purtroppo non ci è dato saperlo. Ma a quanto pare, Paola ha un messaggio ben chiaro e deciso per tutti gli haters. “Il mondo è pieno di invidia”, queste le parole utilizzate dall’ex naufraga per concludere il suo pensiero. Ma vediamolo nel dettaglio.

Per ulteriori news su Paola Di Benedetto, le sue ultime dichiarazioni e i suoi migliori scatti fotografici –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Paola Di Benedetto, spiegato il perché della rottura con Monte: “Ha avuto un trauma”

Leggi anche –> Matteo Gentili parla di Paola Di Benedetto: “Orgogliosa di averla amata”

Paola Di Benedetto, duro sfogo su Instagram contro gli haters

Il duro sfogo di Paola Di Benedetto su Instagram

Essere una persona popolare, si sa, ha i suoi pregi e i suoi difetti. Ma, evidentemente, Paola Di Benedetto non riesce a sopportare i numerosi haters che popolano i social network. Ed ha pienamente ragione. Molte volte, infatti, capita di leggere, sotto foto dei Vip, commenti pieni di odio e di disprezzo. Ed è proprio contro di essi che, l’ex naufraga, ha voluto mandare un messaggio su Instagram. “Usiamo il social per condividere idee, bellezze, per scambiarci opinioni. L’odio e la cattiveria lasciamoli lontano. Il mondo ne è pieno”, questo scrive l’ex Madre Natura. E, parliamoci chiaro, ha pienamente ragione. È impensabile che solo perché una persona sia famosa e popolare, debba sopportare le numerose critiche. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy