Serie A, 17a giornata: Sky e DAZN, dove e come seguire le varie partite

Serie A, torna la 17a giornata: tutte le informazioni su dove seguire le dieci partite di questo turno in televisione tra Sky e DAZN.

Serie A, 17a giornata: Sky e DAZN, ecco come seguire le varie partite.
Entusiasmo alle stelle in questo sabato all’insegna del grande calcio italiano. Si giocheranno, infatti, tutte quest’oggi le partite valevoli per la 17a giornata di Serie A, che dunque parte alle 12.30 e si concluderà con il big match di stasera tra Juventus e Roma. Tanti gli spunti interessanti, con lo spettacolo che è praticamente garantito.

Non ci sarà, dunque, un attimo di sosta. Non vi resta altro da fare che incollarvi davanti al teleschermo e godervi questo spettacolo. A tal proposito, andiamo a vedere come è strutturata la divisione delle partite tra Sky e DAZN.

Per conoscere in tempo reale quella che è la programmazione in televisione giorno per giorno degli eventi e dei programmi più seguiti, allora CLICCA QUI!

Serie A, 17a giornata: la divisione delle partite tra Sky e DAZN

Come è noto, per ogni turno di campionato 7 partite sono visibili sull’emittente di Murdoch ed altre 3 in esclusiva sulla piattaforma streaming. Andiamo per gradi, partendo da DAZN. Su questa emittente potranno essere seguite live Lazio vs Cagliari (ore 12.30), Udinese vs Frosinone (ore 15.00) e Juventus vs Roma (ore 20.30).

Per quanto riguarda Sky, invece, queste tutte le gare che trasmetterà in esclusiva sui suoi canali: Milan vs Fiorentina (ore 15.00), Empoli vs Sampdoria (ore 15.00), Genoa vs Atalanta (ore 15.00), Napoli vs SPAL (ore 15.00), Sassuolo vs Torino (ore 15.00), Parma vs Bologna (ore 18.00) e Chievo Verona vs Inter (ore 18.00). Per tutte queste partite ci saranno a vostra disposizione anche un pre ed un post partita con tanti contenuti esclusiva, sia sui canali Sky che su quelli DAZN.

Leggi anche -> Stasera in Tv, sabato 22 dicembre: I soliti Ignoti-Speciale Telethon, Rapunzel: l’intreccio della Torre, La Banda dei Babbi Natale, Sarabanda | Ecco tutti i programmi e film di oggi

Impostazioni privacy