Stasera in TV, Serie A: tre posticipi da urlo chiudono la 17a giornata

Serie A
Stasera in TV, Serie A: tre posticipi da urlo chiudono la 17a giornata di Serie A, gli occhi di tutti puntati sul big match tra Juventus e Roma.

Stasera in TV, Serie A: tutto sui tre posticipi, occhi su Juventus – Roma.
Questo sabato senza ombra di dubbio è interamente all’insegna del grande calcio di Serie A. Tante le gare interessanti proposte in questo turno, tutte concentrate nella giornata di oggi che andrà avanti a ritmi impressionanti. In serata, poi, gli appassionati di calcio troveranno pane per i loro denti, come si suol dire.

Sono tre, infatti, i posticipi in programma, tutti di livello. A partire dall’Inter, che di scena sul campo del Chievo Verona proverà a portare a casa l’intera posta in palio per scacciare definitivamente i fantasmi dell’eliminazione dalla Champions League. Appuntamento alle 18.00. Stesso orario anche per Parma vs Bologna, il derby dell’Emilia Romagna che è fondamentale per entrambe le squadre. Si chiude, poi, con la partita di cartello di questo turno, vale a dire Juventus vs Roma.

Per conoscere in tempo reale tutti gli eventi ed i programmi più belli trasmessi in TV giorno per giorno, allora CLICCA QUI!

Stasera in TV, Serie A: dove seguire i posticipi, in particolare Juventus vs Roma

Un aspetto da non sottovalutare è quello relativo a dove seguire queste tre partite. Per quanto riguarda Chievo Verona vs Inter e Parma vs Bologna, l’appuntamento è su Sky Sport. Ci sarà un ampio pre partita ed anche dopo il fischio finale saranno proposti tanti contenuti esclusive. Subito dopo, poi, sarà necessario spostarsi su DAZN, lì dove sarà trasmessa in esclusiva la partitissima tra la Juventus e la Roma. Lo spettacolo del grande calcio passa anche per la televisione: stasera il divertimento è praticamente garantito.

Leggi anche -> Serie A, 17a giornata: Sky e DAZN, dove e come seguire le varie partite

Impostazioni privacy