Nadia Toffa sconvolta, il messaggio che addolora tutti: “E’ tristissimo”

Nadia Toffa, messaggio tristissimo
Nadia Toffa, il messaggio arrivato su Instagram

Nadia Toffa sconvolta, il messaggio che addolora tutti: “E’ tristissimo”
Nadia Toffa ha un legame straordinario con i propri follower di Instagram. Ormai, sul suo account, sembra una grande famiglia. Una famiglia che ‘si sceglie’. Di quelle che si formano spontaneamente, unite da un amore grande. Nadia Toffa riesce a tenersi in contatto con tutti. Le persone commentano i suoi post. In molti stanno affrontando la sua stessa battaglia e si rivedono nelle sue parole. Così, un consiglio, una parola di conforto, si crea una vera e propria community d’amore. Abbiamo imparato ad apprezzare Nadia anche in questo lato del suo carattere: una persona sensibile, sempre aperta e disponibile nei confronti degli altri.

Leggi anche –> Nadia Toffa fa la Chemio la Vigilia di Natale: immagine da brividi

Nadia Toffa e il messaggio tristissimo

Nadia Toffa ha parlato ancora una volta del suo cagnolino: Totò. Un bassotto che le è stato regalato da una donna, la cui cagna aveva partorito diversi cuccioli che non poteva tenere. Adesso, Totò è una di famiglia per Nadia. Bella, dolce, simpatica: un po’ come lei. Ce la fa vedere spesso nelle foto che pubblica di Instagram, ogni volta con un messaggio diverso. “Buongiorno amici cari! Oggi io e totó così! ❤️ amore infinito. Un grande pensatore ha scritto “Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato”. Viva gli amici pelosi, TUTTI 💫buona giornata a tutti voi. Vi adoro #amore#bassotto#amici#freddo ma noi ci scaldiamo insieme”. Questo il suo ultimo post al quale sono arrivati tantissimi commenti. Uno di questi ha rattristato tutti. Sì, perché è veramente triste.

Per ulteriori news su Nadia Toffa, i suoi impegni lavorativi e i suoi migliori servizi a “Le Iene Show” –> CLICCA QUI

Nadia Toffa, il messaggio triste
Nadia Toffa, il commento che rattristisce tutti

Un messaggio a cui Nadia Toffa ha voluto rispondere così:

Nadia Toffa risponde ai commenti
Nadia Toffa risponde: “E’ tristissimo”

Nadia Toffa è molto sensibile sull’argomento. Già, soprattutto da quando ha ricevuto in dono la sua Totò, che possiamo dire abbia portato tanto colore nella sua vita. Nessuno si augurerebbe mai un giorno così triste nella sua vita, come quello della persona che ha commentato il post di Nadia. Insomma, gli animali ci fanno compagnia, ci rallegrano e ci cambiano in positivo la vita. Dirgli addio è sempre difficile, soprattutto in questo modo.

LEGGI ANCHE —> Nadia Toffa su Instagram annuncia una bella notizia: “È appena successo amici miei”

Impostazioni privacy