Serie A, 18a giornata: Sky e DAZN, dove e come seguire le varie partite in programma

Streaming partita
Serie A, 18a giornata: ecco come sono divise le partite di questo turno tra Sky e DAZN per questo primo boxing day che segna una data storica.

Serie A, 18a giornata: Sky e DAZN, dove e come seguire le varie partite.
Per la prima volta la Serie A scende in campo nel giorno di Santo Stefano, in una giornata, questa diciottesima di campionato, a suo modo storica. Sono tanti gli spunti interessanti offerti da questo turno, che promette uno spettacolo di primissimo ordine. Anche perché le gare sono tutte concentrate in una unica giornata, quest’oggi, per l’appunto.

Si tratta di un turno tutto da vivere. Turno che partirà quest’oggi alle ore 12.30 con la gara tra il Frosinone e il Milan e si concluderà questa sera con il big match di San Siro Inter vs Napoli. Andiamo adesso a vedere quella che è la divisione delle gare tra Sky e DAZN. Sono queste, infatti, le due emittenti che hanno i diritti del campionato italiano.

Per conoscere in tempo reale tutta la programmazione televisiva, giorno per giorno, senza perdenti nemmeno un evento in senso assoluto, allora CLICCA QUI!

Serie A, 18a giornata: divisione delle gare tra Sky e DAZN

Andiamo ad elencare quelle che sono le gare che verranno trasmesse da DAZN: Frosinone vs Milan (ore 12.30), Bologna vs Lazio (ore 15.00) e Torino vs Empoli (ore 18.00). Queste, invece, le gare che saranno trasmesse in esclusiva su Sky. Fiorentina vs Parma (ore 15.00), Atalanta vs Juventus (ore 15.00), Cagliari vs Genoa (ore 15.00), Sampdoria vs Chievo Verona (ore 15.00), Roma vs Sassuolo (ore 18.00), SPAL vs Udinese (ore 18.00) e Inter vs Napoli (ore 20.30). Per tutte queste gare, poi, sia su una piattaforma che sull’altra, sarà proposto anche un ricchissimo pre partita e si andrà avanti anche dopo il fischio finale. Lo spettacolo della Serie A è anche in tv.

Leggi anche -> Stasera in Tv, mercoledì 26 dicembre: Cenerentola, Quel Pazzo Venerdì, Piccole Donne, Now You See Me | Ecco tutti i programmi e i film di oggi

Impostazioni privacy