Malgioglio D'Urso
Barbara D’Urso a Cuba con Cristiano Malgioglio: bomba per i telespettatori

Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio sganciano la bomba: hanno incuriosito tutti
Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio sganciano una vera e propria bomba per i loro fan di Instagram. Attenzione, è un modo di dire, non siamo mica in guerra. Non li immaginiamo proprio Malgioglio e la D’Urso in versione Rambio. Tuttavia, i due insieme sono una vera e propria potenza. Insomma, bucano lo schermo. Soprattutto dall’ultima apparizione di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip, i produttore Mediaset sono abbastanza sicuri di una buona riuscita di qualsiasi programma con la sua presenza.

Cosa dobbiamo aspettarci da Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio?

Una novità abbastanza forte è quella che ci attende. Ne siamo venuti a conoscenza poco fa tramite il profilo Instagram della conduttrice di Pomeriggio Cinque. Sul suo profilo infatti è apparsa una foto con Malgioglio con in allegato la seguente didascalia: “Stamattina vi svelo qualcosa: io e il mio amico Cristiano Malgioglio siamo insieme per un progetto di lavoro top secret. Sapete dove??? Ve lo dirò presto #buonagiornata #staytuned #apresto #colcuore”.

  • Per conoscere in tempo reale tutte le novità relative alla vita sia professionale che privata di Barbara D’Urso e per essere aggiornati sulle trasmissioni da lei condotte, allora CLICCA QUI!

Non possiamo sapere di cosa si tratti, fino in fondo. Barbara D’Urso ci fa sapere che è un qualcosa di top secret, senza sbilanciarsi troppo, ma comunque apre le porte a quello che potrebbe essere uno scoop favoloso per i telespettatori. Tuttavia, possiamo riportare che Lisa Fuso, ultimamente, ha svelato al pubblico che Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio sono in questo momento a Cuba. No, non per una vacanza. Bensì per lavorare a questo nuovo progetto. Probabilmente, tra qualche giorno verremo a sapere di un programma tutto loro. Sicuramente sarebbe un successo. Tuttavia, non possiamo sbilanciarci perché si tratta di informazioni Top Secret che la ‘Carmelita’ nazionale non ha voluto rivelare.