Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio sganciano la bomba: hanno incuriosito tutti

Malgioglio D'Urso
Barbara D’Urso a Cuba con Cristiano Malgioglio: bomba per i telespettatori

Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio sganciano la bomba: hanno incuriosito tutti
Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio sganciano una vera e propria bomba per i loro fan di Instagram. Attenzione, è un modo di dire, non siamo mica in guerra. Non li immaginiamo proprio Malgioglio e la D’Urso in versione Rambio. Tuttavia, i due insieme sono una vera e propria potenza. Insomma, bucano lo schermo. Soprattutto dall’ultima apparizione di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip, i produttore Mediaset sono abbastanza sicuri di una buona riuscita di qualsiasi programma con la sua presenza.

Cosa dobbiamo aspettarci da Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio?

Una novità abbastanza forte è quella che ci attende. Ne siamo venuti a conoscenza poco fa tramite il profilo Instagram della conduttrice di Pomeriggio Cinque. Sul suo profilo infatti è apparsa una foto con Malgioglio con in allegato la seguente didascalia: “Stamattina vi svelo qualcosa: io e il mio amico Cristiano Malgioglio siamo insieme per un progetto di lavoro top secret. Sapete dove??? Ve lo dirò presto #buonagiornata #staytuned #apresto #colcuore”.

  • Per conoscere in tempo reale tutte le novità relative alla vita sia professionale che privata di Barbara D’Urso e per essere aggiornati sulle trasmissioni da lei condotte, allora CLICCA QUI!

Non possiamo sapere di cosa si tratti, fino in fondo. Barbara D’Urso ci fa sapere che è un qualcosa di top secret, senza sbilanciarsi troppo, ma comunque apre le porte a quello che potrebbe essere uno scoop favoloso per i telespettatori. Tuttavia, possiamo riportare che Lisa Fuso, ultimamente, ha svelato al pubblico che Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio sono in questo momento a Cuba. No, non per una vacanza. Bensì per lavorare a questo nuovo progetto. Probabilmente, tra qualche giorno verremo a sapere di un programma tutto loro. Sicuramente sarebbe un successo. Tuttavia, non possiamo sbilanciarci perché si tratta di informazioni Top Secret che la ‘Carmelita’ nazionale non ha voluto rivelare.

Impostazioni privacy