Chiara Ferragni non ne può più e sbotta: il commento sul figlio le fa male

Chiara Ferragni figlio
Chiara Ferragni, il commento sul figlio la punge: risponde così

Chiara Ferragni, piovono critiche su come si comporta col figlio: la dura risposta della fashion blogger
Piovono critiche su Chiara Ferragni e suo marito Fedez. La fashion blogger e il rapper sono accusati per il fatto di pubblicare troppo spesso sui social le foto del loro piccolo figlio Leone. Per molti questo vuol dire non rispettare la privacy del bambino che, ancora troppo piccolo, non può decidere se apparire o meno pubblicamente sui social. La polemica sul web si accende proprio sul biondissimo figlio della coppia che, una volta cresciuto, potrebbe mostrare tutto il suo dissenso verso la scelta fatta dai suoi genitori. Il pensiero comune della critica è che, siccome Leone non può decidere se apparire o meno, i suoi genitori dovrebbero evitare di pubblicare le sue foto e rispettare la sua privacy. Una volta cresciuto poi, sarà lui a decidere se mostrarsi o meno su Facebook o Instagram. A queste critiche degli utenti la Ferragni però replica fermamente, mostrando tutto il suo disaccordo.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su Chiara Ferragni e sul suo partner in amore Fedez, oltre che per guardare le sue foto più belle, CLICCA QUI!

Chiara Ferragni non ci sta e risponde ai commenti sul figlio

Chiara e Fedez sono seguitissimi sui social. Ogni giorno milioni di utenti mettono like alle loro foto e postano commenti soprattutto su Instagram. Secondo alcuni di loro, i due sposi starebbero violando la privacy del figlio. Sotto una foto infatti appare un commento di un utente che chiede alla Ferragni se pensa mai a come un giorno, una volta cresciuto, Leone potrebbe reagire a tutta questa sovraesposizione mediatica. La risposta della moglie di Fedez è decisa e allo stesso tempo tranquilla: “Fin quando i bambini sono piccoli, sono appunto i genitori a scegliere cosa è meglio per loro e quello dipende solo dai genitori “. La fashion blogger poi prosegue spiegando perché, insieme al marito, ha deciso di condividere alcuni suoi attimi di vita con il figlio Leone: “Noi postiamo nostro figlio perché è l’amore ed io sono dell’idea che tutte le cose positive vadano condivise per ispirare altri”. Insomma, la bella influencer ha voluto ancora una volta chiarire i motivi della presunta sovraesposizione sui social del figlio tanto criticata da parte degli utenti, concludendo con questo commento: “Lo amiamo come nessun altro e lo cresceremo seguendo i nostri valori: rispetto per gli altri e ricerca della felicità in ogni cosa, giorno dopo giorno”

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni si tocca il sedere: il gesto lascia tutti senza parole VIDEO

Impostazioni privacy