Alessia Marcuzzi, un attacco che indigna tutti: “Poi ci stupiamo di ciò che succede alle donne”

Alessia Marcuzzi mare
Alessia Marcuzzi al mare stuzzica i fan, arriva una critica che indigna tutti

Alessia Marcuzzi, un attacco che indigna tutti: “Poi ci stupiamo di ciò che succede alle donne”
Alessia Marcuzzi ha trascorso il Capodanno con tutta la famiglia al completo. Il suo ex, Francesco Facchinetti, le figlie, la nuova compagna di lui e il suo attuale marito. Insomma, un Capodanno al completo, con tutta la sua famiglia allargata. Un Capodanno al mare, l’incantevole mare delle Maldive che ha regalato momenti indimenticabili a tutta la famiglia. In diverse storie possiamo vedere Alessia che ritrae il panorama scrivendo: “Il paradiso”. Beh, in effetti ha ragione. La bella conduttrice di Italia Uno è in una casa sull’acqua, tutta in legno, con all’esterno una piscina fantastica e il mare cristallino.

  • Per ulteriori news su Alessia Marcuzzi, le sue ultime dichiarazioni, i progetti lavorativi e i suoi migliori scatti fotografici –> CLICCA QUI

Alessia Marcuzzi: un attacco che indigna i suoi followers

Alessia Marcuzzi ha voluto stuzzicare un po’ i suoi followers con delle foto ‘particolari’. Niente di malvagio, sia chiaro. Niente che non sia consentito dalla legge. Eppure, qualcuno tra i suoi followers ha voluto dissentire. Un commento, in particolare, ha attirato l’attenzione di gran parte del pubblico che si è indignato nel leggere quelle parole. Pubblico, tra l’altro, tutto femminile. Guardate qui:

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi al mare, arriva un commento che fa scalpore

Un attacco che ci sembra senza senso. Non possiamo attribuire ad un gesto simile la responsabilità di quello che accade alle donne in certi contesti. Come scrive anche un utente in risposta a questo commento, se c’è chi nel 2019 si permette ancora di toccare una donna in modo violento, questo è dovuto soltanto all’ignoranza ed all’essere spregevole di alcuni individui. Cosa c’entra Alessia Marcuzzi? Insomma, un commento che è sembrato fuori luogo veramente a tutti. Infatti, si sono susseguite per ore risposte di persone che proprio non accettavano questa critica rivolta alla bella conduttrice de Le Iene.

Impostazioni privacy