Vieni da Me, Leo Gullotta ricorda la sorella: “Un’embolia l’ha portata via”

Leo Gullotta, Caterina Balivo ospita nel suo salotto di Vieni da Me, il famoso attore e comico ricorda la sua famiglia e la sorella scomparsa presto.
Leo Gullotta è l’ospite nella puntata di oggi di Vieni da Me. Il programma di Caterina Balivo di Rai Uno, come sempre, tiene compagnia ai telespettatori nel primo pomeriggio. Nella cassettiera, il gioco cardine del programma, scopriamo alcuni lati della vita artistica e personale di Gullotta.

Leggi anche –> Vieni da Me, Gianfranco Vissani scoppia a piangere, Caterina Balivo deve intervenire

Vieni da Me, Gullotta e la sua carriera lavorativa

Commentando il Bagaglino, Leo Gullotta parla di Oreste Lionello: “Era un meraviglioso attore. Interpretava personaggi lontani da sé, era un fine umorista. Difetti? Sai, noi eravamo molto amici, abbiamo lavorato per anni insieme, diciamo che era come un bambino vestito da orco, ma era un gioco in punta di penna”. Caterina Balivo poi fa scorrere alcuni sketch in passato del Bagaglino e Gullotta commenta con gioia: “Sono stati anni di duro lavoro, ma di grande soddisfazione da parte del pubblico per 20 anni”.

  • Per ulteriori news su Vieni da Me, Leo Gullotta e le sue ultime dichiarazioni –> CLICCA QUI

Leo Gullotta e il ricordo della sorella morta

“La curiosità è un mio elemento distintivo, già da bambino”. Leo Gullotta racconta così un po’ della sua vita nella Catania di un tempo: “Nella vita bisogna avere curiosità perché così si hanno più frecce nella propria faretra da poter sparare. Quando ero piccolo a Catania curiosavo dappertutto. Mia mamma era una “generalessa” aveva il comando della casa, poi con sei figli… Una delle mie sorelle però ci ha lasciato purtroppo troppo presto per un’embolia. Allora non c’erano gli strumenti medici per salvarla. Lei cantava la Vie En Rose in continuazione che è rimasta così nel nostro cuore come un ricordo di lei”. Subito dopo chiama Gianni, fratello di Gullotta, che ricorda così il grande cuore del fratello.

Impostazioni privacy