Elisabetta Canalis, spiacevole episodio: tutti la criticano per questo motivo

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, uno spiacevole episodio che lascia riflettere

Elisabetta Canalis, spiacevole episodio: tutti la criticano per questo motivo
Elisabetta Canalis è in forma smagliante, eppure, qualcuno sembra non approvare il fisico asciutto. In alcune foto in costume postate su Instagram in compagnia di alcune amiche, Elisabetta Canalis si è mostrata in tutta la sua bellezza. ‘Troppo magra’, ‘troppo secca’, ‘sembri una donna del Biafra’, questi i commenti arrivati al post della ex velina. Insomma, alcuni ci sono andati giù pesante e questo non è affatto carino.

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima modella ed ex Velina Elisabetta Canalis, icona della televisione italiana, allora CLICCA QUI!
Elisabetta Canalis, i commenti: "Sei troppo magra"
Elisabetta Canalis e i commenti negativi arrivati al suo post

E’ stata lei stessa a postare tutti i commenti che ha ricevuto su Instagram per quella foto. Ed ha aggiunto il commento: “Vi adoro”. Ironico, si intende.

Cose da tenere a mente prima di commentare: Elisabetta Canalis è una sportiva

‘Troppo magra’, ‘esageratamente magra’: insomma, ogni tipo di commenti sul fisico troppo asciutto di Elisabetta Canalis. Questi commenti li ha ricevuti Elisabetta direttamente sul suo profilo Instagram ufficiale. Ebbene, a tal proposito, teniamo a precisare che la ex velina e modella, è una sportiva. Di tanto in tanto, infatti, pubblica tutti i video con i suoi durissimi allenamento insieme ad Alisha Marie Olson, artista, maestra di Yoga e grande sportiva. Insomma, il fisico deve essere asciutto per forza. E’ il fisico di una persona che pratica tanto sport. Una persona in perfetta salute ed in perfetta forma fisica.

Bisognerebbe tenerlo a mente prima di commentare con delle frasi fuori luogo, soprattutto quando nel mondo ci sono tante persone che soffrono di disturbi alimentari. Disturbi che talvolta, se non curati bene ed in tempo, possono addirittura portare alla morte. Prima di attaccare una persona sul suo aspetto fisico, intanto, andrebbe ricordato tutto ciò che succede nel mondo ancora oggi proprio per problemi di questo tipo. Un episodio spiacevole per Elisabetta Canalis che però deve lasciar riflettere. Assolutamente.

Impostazioni privacy