Elisabetta Canalis in spiaggia: costume da capogiro, i fan sono in delirio

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, foto mozzafiato al mare: il costume accende la fantasia degli utenti, gli occhi dei suoi fan si posano proprio lì.

Elisabetta Canalis in spiaggia, costume da urlo: fan in delirio, si vede tutto.
Siamo al cospetto di una delle più amate, apprezzate e chiacchierate show girl del mondo dello spettacolo italiano. Negli anni, infatti, ha fatto apprezzare la sua personalità al pari della sua bellezza e questo le ha permesso di entrare di diritto nel cuore degli italiani. E di restarci a lungo. Ha contribuito, in tal senso, anche il fatto che ha avuto relazioni anche lunghe con tanti personaggi noti. Uno su tutti: Christian Vieri, ex stella del calcio nostrano.

Tutto il suo successo è reso chiaro ed evidente, oltre che manifesto, dal fatto che è una vera e propria star anche su Instagram, dove vanta un seguito davvero notevole. Proprio sul social network in questione nelle ultime ore ha condiviso una foto mozzafiato. Lei in spiaggia con un costume che non può lasciare indifferenti.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima modella ed ex Velina Elisabetta Canalis, icona della televisione italiana, allora CLICCA QUI!

Elisabetta Canalis in spiaggia: fan in delirio

Nello scatto in questione, si vede lei con la sabbia attaccata sul suo corpo. A giocare un brutto scherzo, per così dire, ai suoi fan è poi il costume, che risulta essere davvero una sorta di miccia per la loro fantasia.

https://www.instagram.com/p/BsBDE14Hn2z/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1rtvrrsultag0

Non a caso, infatti, il post contenente questa foto ha superato in pochissimo tempo i 50mila “like” ed ha riscosso un notevole successo anche in termini di commenti. D’altronde la sua bellezza è merce rara da trovare sulla piazza. Parliamo pur sempre di una delle donne più belle al mondo.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis, spunta la foto che la ritrae da bambina: è irriconoscibile

Impostazioni privacy