Rihanna lancia un brand di make up per le pelli di ogni colore

rhianna-fenty-beauty-correttore

Un make up con 50 nuances diverse per le pelli di tutte le donne di ogni colore ed etnia: la nuova moda di Rihanna .
Occhi e orecchie bene aperte per tutti coloro che amano il trucco il mondo del fashion e soprattutto la buona musica. Rihanna infatti ha deciso di lanciare non un nuovo singolo, ma un nuovo prodotto di make-up. Nello specifico un correttore che ha bene 50 nuance per donne di ogni colore.

Leggi anche –> Rihanna lascia il suo fidanzato miliardario

Rihanna lancia la moda del trucco per tutte le donne

La cantante Rihanna ha creato un nuovo brand nel mondo della cosmetica che si intitola Fenty Beauty e che cerca di accontentare tutte le donne che hanno qualsiasi tipo di pelle e di tonalità della pelle, labbrae occhi. Questo nuovo brand è stato lanciato con un fondotinta che aveva ben 40 nuance diverse. Ormai è diventato un brand iconico per dare risposte più strong ancora alle donne di tutte le etnie. Ora è stato lanciato anche un correttore con 50 tonalità diverse.

Per sapere tutto su Rhianna e il suo nuovo brand di make up CLICCA QUI

Il correttore di Rihanna in 50 nuances per una bellezza inclusiva

I correttore di Fenty Beauty  si chiamano Pro filt’r Concealers e sono diventati il simbolo di quella che ormai viene chiamata bellezza inclusiva. Uno dei veri e propri Trend in ambito Beauty e di moda. L’idea di Fenty Beauty il Brand di cosmetica di Rihanna è proprio quello di andare incontro ai bisogni e alle esigenze delle pelli di ogni colore e di ogni donna. Una strategia che ha assolutamente ottenuto un successo strepitoso. In meno di 2 anni è diventato un esempio di bellezza positiva e una sorta di moda da seguire. Rispondendo all’esigenza di prodotti di make-up in grado di soddisfare anche le pelli con tonalità più particolari, magari più scure, mulatte o tendenti all’ocra si è lanciata una moda bellissima. Dietro al prodotto non c’è stata una vera e propria campagna pubblicitaria. Per il lancio è stata proprio Rhianna a rimettersi in gioco. La cantante ha spiegato un video teaser il perché è nato questo nuovo mondo di make up e il successo è stato ovviamente straordinario.

Impostazioni privacy