Isola dei Famosi, lo ha annunciato poco fa Alessia Marcuzzi: ecco chi sono le nuove opinioniste

Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi annuncia le nuove opinioniste

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram ha annunciato i nomi delle due opinioniste del reality che partirà il prossimo 24 gennaio.
Finalmente conosciamo i nomi delle opinioniste dell’Isola dei Famosi. A farlo è stata proprio la conduttrice del reality show Alessia Marcuzzi. Che sul suo profilo Instagram poco fa ha pubblicato la foto delle due donne che la affiancheranno in questa avventura televisiva. Le scelte della produzione dell’Isola, nel ruolo di opinionista, sono ricadute su Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Insomma due nomi che da settimane circolavano ma che solo oggi hanno riscontrato la conferma ufficiale.

Per guardare tutte le foto dei concorrenti dell’Isola dei Famosi, CLICCA QUI!

Isola dei Famosi, Alda D’Eusanio e Alba Parietti nuove opinioniste

Alda D’Eusanio e Alba Parietti dunque faranno compagnia ad Alessia Marcuzzi in studio nel corso di questa edizione dell’Isola dei Famosi che si prospetta più interessante che mai. La produzione ha preferito scegliere un parterre di opinioniste “rosa” dunque. Lasciando a casa Rocco Siffredi che, dopo aver partecipato come concorrente, era in lizza per fare l’opinionista. Due donne, forti e ‘pungenti’, pronte a dire la loro e ‘bacchettare’ i concorrenti qualora ce ne sarà bisogno. Insomma per i nuovi naufraghi ci sarà davvero filo da torcere. Sia Alda che Alba sono due donne ‘esperte’ del mondo della televisione italiana e sicuramente daranno il loro grande contributo per la spettacolarità del programma. Un programma che potrebbe non avere come protagonista Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen infatti, pochi giorni fa, si è infortunato ad una mano. Dunque la sua partecipazione è in bilico. Detto ciò però, non c’è stata ancora alcuna comunicazione ufficiale in merito, dunque si attendono riscontri.

Per essere aggiornato in tempo reale sul nuovo cast dell’Isola dei Famosi 2019 -> CLICCA QUI

Ecco i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019

Dunque, dopo la comunicazione ufficiale delle opinioniste, ecco a voi il cast, finora comunicato dell’Isola dei Famosi: Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Paolo Brosio, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Demetra Hampton, Kaspar Kapparoni, Marco Maddaloni, Sarah Altobello, Youma Diakite, Abdelkader Ghezzal, Douglas Myers e le figlie dell’allenatore di calcio Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia (che gareggeranno come unico concorrente). Mentre l’inviato sarà, con ogni probabilità, Daniele Bossari.

Leggi anche -> Isola dei Famosi: l’annuncio a sorpresa di Giulia De Lellis spiazza i fans

Impostazioni privacy