Amici, scena esilarante: Mowgli imita la maestra Celentano, risate tra ballerini

Mowgli Celentano
Mowgli di Amici imita la Celentano

Amici, scena esilarante: Mowgli imita la maestra la Celentano, risate tra ballerini
Si coglie l’occasione per smorzare un po’ i toni in quel di Amici di Maria De Filippi. Ultimamente, la maestra Alessandra Celentano ha conosciuto Rafael, un ballerino che secondo i suoi criteri sarebbe perfetto per la scuola di Amici. Infatti, mentre lo esaminava, gli ha detto: “Per me vai bene, ti metterò in sfida con gli altri ragazzi ma credo che entrerai sicuramente”. Facendo intendere, in questo modo, che nessuno riuscirebbe a tenere il confronto.

Di questo avrà sicuramente sofferto Mowgli, il concorrente ballerino di Amici che ultimamente ha avuto diversi screzi con la maestra Celentano. “Mi fa piacere vedere che sei così arrogante”, gli disse la maestra mentre lui cercava di farsi le sue ragioni durante un confronto. Insomma, tra i due sono volate parole grosse in più occasioni.

  • Per ulteriori news su Alessandra Celentano, la scuola di Amici e tutti gli allievi –> CLICCA QUI

Mowgli imita la maestra Celentano durante il Day Time

Erano tutti lì, riuniti, e come succede spesso nell’ultimo periodo parlavano della maestra Alessandra Celentano. Così, Mowgli ha fatto qualche modifica sotto la maglia, ha indossato un paio di occhiali ed ha cominciato ad imitarla. Scenetta esilarante soprattutto per il pubblico da casa. Al contempo, anche Marco si è messo a fare l’imitazione di Rafael, il ragazzo che dovrebbe entrare ad Amici al posto di qualcuno di loro.

Marco di Amici
Marco Amici imita il nuovo entrato

Vedersi scavalcare da un ragazzo che è appena arrivato farebbe altro che ridere per i ragazzi di Amici. I ballerini stanno vivendo un periodo di forte pressione proprio a causa di questa new entry. La Celentano, dal suo canto, ha tutti i diritti per sostituire un ballerino con il nuovo arrivato. Anzi, ha anche specificato che nelle altre scuole professionali i ballerini vengono mandati a casa per molto meno. Un momento di alta tensione che i ragazzi hanno saputo sdrammatizzare così. Cosa ne penserà la maestra Celentano?

Impostazioni privacy