Amici 18, possibile un clamoroso e sorprendente addio? I fan del programma in apprensione

Amici 18
Amici 18, novità sul serale e sui giudici, si profila un addio a dir poco clamoroso e che potrebbe far molto discutere: ecco cosa è successo.

Amici 18, possibile clamoroso addio? Fan del programma in apprensione.
Il mondo dei social, per chi lo conosce e sa come funziona, rappresenta spesso una sorta di fonte inesauribile ed a dir poco attendibile di notizie. Altrettanto spesso, però, riserva delle cantonate inaspettate e sorprendenti. Un esempio, a tal proposito, è certamente rappresentato dalla presenza di Timor Steffens alla diciottesima edizione del talent show più amato dagli italiani, vale a dire “Amici“.

Dagli ultimi post condivisi su Instagram, infatti, in molti hanno pensato che potesse abbandonare lo show per dedicarsi ad altri progetti. Soprattutto fuori dai confini italiani. Ha, infatti, accettato la proposta che gli è stata fatta dall’Olanda per il programma DanceSing. Si tratta di un format che lì riscuote molto successo e hanno pensato a lui perché, tra i direttori artistici, è quello tra i più stimati in assoluto.

Per conoscere in tempo reale tutte quelle che sono le principali novità che arrivano relativamente al fantastico show rappresentato dal programma di Maria De Filippi Amici 18, allora CLICCA QUI!

Amici 18, è addio per Timor Steffens?

https://www.instagram.com/p/BsNUW-HBzWz/?utm_source=ig_embed

Leggendo questo post, in molti hanno pensato ad un suo addio alla nota trasmissione in onda su Canale 5. A quanto pare, però, i due impegni non vanno a collidere e, di conseguenza, è da escludere, almeno per il momento, una sua autoesclusione da un format che lui stesso ha contribuito, in maniera tangibile, a rendere grande. A proposito di questa nuova edizione del programma, è da monitorare anche la posizione di Emma Marrone: sarà lei la grande novità che hanno in mente i produttori?

Leggi anche -> Emma Marrone appena entrata ad Amici: la foto in cui si vede quanto è cambiata

Impostazioni privacy