diletta-leotta-palestra

Diletta Leotta, foto da capogiro su Instagram dopo l’allenamento: il suo fisico è perfetto.
Diletta Leotta ci tiene molto al suo fisico e non manca mai di aggiornare i suoi fan anche in merito al suo training. Se infatti ci eravamo abituati a vedere Diletta Leotta divertirsi in vacanza Dubai durante il periodo natalizio, nessuno ha potuto fare a meno di notare il suo bellissimo fisico che la presentatrice ha curato anche, e soprattutto, durante le feste. L’ultimo scatto di Diletta Leotta su Instagram ha lasciato così tutti senza parole.

Leggi anche –> Diletta Leotta, il bottone della camicia non tiene: ‘intoppo’ sfiorato in diretta

Per vedere tutte le altre foto di Diletta Leotta CLICCA QUI

Diletta Leotta Instagram: la foto che lascia senza fiato

Il fisico scolpito di Diletta Leotta arriva, ovviamente un po’ come un dono da parte di Madre Natura, ma non solo. È anche dovuto ad un programma di allenamento molto stretto e intenso che la Leotta segue costantemente. Nelle storie pubblicate proprio da Diletta Leotta in questi giorni su Instagram, infatti, abbiamo visto la presentatrice di Diletta Gol, il programma calcistico su Dazn, allenarsi a casa con il proprio personal trainer.

Per conoscere tutto su Diletta Leotta, il suo programma e le ultime news CLICCA QUI!

Diletta Leotta, fisico mozzafiato dopo la palestra

Oltre ad ammirare la forza di volontà è la forza fisica della Leotta, nessuno ha potuto fare a meno di notare anche il suo bellissimo fisico. Diletta si è infatti immortalata in una foto condivisa proprio nelle storie di Instagram subito dopo gli allenamenti. Nello scatto vediamo la conduttrice con indosso degli short strettissimi e un mini top che mette in evidenza tutte le sue forme e le sue curve. La foto di Instagram, come tante altre che abbiamo già ammirato sui suoi profili social, farà girare la testa ai fan. Nessuno riesce a smettere di ammirarne la bellezza così naturale e così sorprendente anche dopo una lunga sessione di Workout. Donne all’ascolto, prendiamo tutti esempio da Diletta Leotta, magari non avremo il suo fisico mozzafiato, ma ci sentiremo sicuramente meglio con noi stesse!