ricky-martin
Ricky Martin, splendida notizia per lui: è diventato per la terza volta padre: ènata la figlia sua e di Jwan Yosef.

Ricky Martin e Jwan Yosef , splendida notizia: nata la figlia della coppia gay, questo il nome.
Si tratta di una delle coppie più conosciute al mondo e che negli anni è diventata un po’ il simbolo dei diritti per gli omosessuali. Avevano già avuto due bambini in passato ed ora è arrivato, per così dire, un nuovo elemento nella famiglia a rappresentare anche le cosiddette quote rosa. A cavallo, infatti, tra la giornata di ieri e quella di oggi, è nata la loro terza figlia.

Ad annunciare questa splendida notizia è stato proprio il cantante attraverso il suo profilo Instagram, con un messaggio pieno di amore e di gioia. Ne ha approfittato anche per svelare quello che è il nome della piccola. Si chiamerà, infatti, Lucia.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su Ricky Martin, il famosissimo cantante di fama internazionale, e per guardare le foto più belle che lo vedono protagonista, allora CLICCA QUI!

Ricky Martin, messaggio da brividi su Instagram per la figlia Lucia

View this post on Instagram

🇪🇸Nos emociona anunciar que nos hemos convertido en padres de una hermosa y saludable niña a la que hemos llamado Lucía Martin-Yosef. Esto ha sido sin duda un cumpleaños y celebración de la Navidad única en nuestras vidas. Tanto sus hermanos como Jwan y yo estamos completamente enamorados de nuestra beba y agradecidos de poder comenzar este 2019 con el mejor regalo que podíamos recibir, el regalo de la vida. 🇬🇧 We are beyond happy to announce that we have become parents to a beautiful and healthy baby girl, Lucia Martin-Yosef. It has been a special time for us and we cant wait to see where this stellar baby will take us. Both her beautiful brothers and me and Jwan have fallen in love with Lucia ❤

A post shared by Ricky (@ricky_martin) on

“Siamo assolutamente felici di annunciare che siamo diventati genitori di una bimba bellissima e in salute, Lucia Martin-Yosef. Per noi è stato un momento speciale e non vediamo l’ora di scoprire dove questa bimba stellare ci porterà. Sia i suoi fratelli stupendi sia io e Jwan siamo pazzamente innamorati di Lucia”. L’emozione è tangibile ed emerge in maniera netta dalle sue parole. E’, d’altronde, come fare a dargli torto? Si tratta pur sempre della più grande emozione, la nascita di un bambino, che un uomo possa provare in vita sua. Tanti auguri ai due papà, dunque!

Leggi anche -> Giornalista scoppia in lacrime dopo intervista a Ricky Martin, ma lui sente tutto – VIDEO

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore