Chi è Christopher Lambert, antagonista de La Dottoressa Giò: età, carriera e vita privata

Chi è Christopher Lambert
Chi è Christopher Lambert de La Dottoressa Giò: età, carriera e vita privata

Chi è Christopher Lambert, antagonista de La Dottoressa Giò: età, carriera e vita privata
Questa sera tornerà in onda La Dottoressa Giò con Barbara D’Urso, un evento molto atteso dal suo pubblico che la rivedrà nelle vesti d’attrice dopo tanti anni. L’attrice protagonista sarà proprio lei, la mitica Barbara che vediamo ogni giorno a Pomeriggio Cinque e nel fine settimana a Domenica Live. Vestirà i panni di una dottoressa molto amata, una ginecologa, che si batte in prima linea ogni giorno per la violenza sulle donne. Tema molto delicato che la D’Urso ha molto a cuore. Nel cast ci sarà anche Christopher Lambert, attore nato negli Stati Uniti e poi ‘adottato’ dalla Francia.

  • Per conoscere in tempo reale tutte quelle che sono le novità relative alla fiction La Dottoressa Giò CLICCA QUI!

Chi è Christopher Lambert, il rivale della dottoressa Giò

Nella fiction sarà Sergio Monti, antagonista spietato della Dottoressa Giò. E’ proprio per colpa sua che la dottoressa ha rischiato clamorosamente di perdere il lavoro tempo fa: la accusava, infatti, di aver contribuito alla morte di sua moglie. Sergio Monti interpreterà anche colui che dev’essere combattuto dalla Dottoressa Giò perché va contro la difesa delle donne. Insomma, ci sarà molto da vedere.

Christopher Lambert: età, carriera e vita privata

E’ nato nel 1957, quindi, ha 62 anni Christopher Lambert. Come detto è nato negli Stati Uniti, ma poi si è trasferito in Francia. E’ a Parigi, infatti, che studia recitazione ed intraprende la sua carriera da attore. Interpreta subito un grande personaggio nella sua carriera: ha vestito, infatti, i panni di Tarzan nel film Greystoke – La leggenda di Tarzan, il signore delle scimmie. Per sei anni è stato sposato con l’attrice Diane Lane, nel periodo che va dal 1988 al 1994 e dal loro rapporto è nata una figlia, Eleanor Jasmine. Dopo si è sposato ancora ed ha divorziato ancora con Jaimyse Haft. Poi inizia una relazione con Sophie Marceau, ma nel 2014 ha lasciato anche lei. Tra le tante storie d’amore, dobbiamo registrare anche una brevissima relazione con l’italiana Alba Parietti. Nel 2018 si innamora dell’attrice Camilla Ferranti che ha conosciuto proprio sul set della serie La dottoressa Giò.

Impostazioni privacy