Federica Pellegrini piange a Italia’s got talent: ecco cos’è successo

Federica Pellegrini piange
Federica Pellegrini piange a Italia’s got talent

Federica Pellegrini piange a Italia’s got talent: ecco cos’è successo
La nuotatrice Federica Pellegrini è scoppiata in lacrime durante la prima puntata di Italia’s got Talent. Era lì, seduta in poltrona con davanti il tavolo dei giudici insieme a Frank Matano, Claudio Bisio e Mara Maionchi, quando l’esibizione di uno dei concorrenti l’ha fatta commuovere e non poco. Il motivo? Beh, proviamo a raccontarvi cosa è successo.

Federica Pellegrini in lacrime a Italia’s got Talent: cos’è successo

E’ la prima volta di Federica Pellegrini in televisione. Certo, l’abbiamo vista in altre occasioni nel piccolo schermo, ma questo è il suo ufficiale debutto da protagonista in un programma televisivo. E’ scoppiata in lacrime, molto teneramente. Il motivo? Ecco, uno dei concorrenti l’ha fatta commuovere profondamente durante la sua esibizione. Un’esibizione che ha coinvolto con grande commozione anche gli altri giudici ed il pubblico. Il concorrente si chiama Gianluca Falletta ed ha voluto ‘utilizzare’ Federica Pellegrini vestita per l’occasione con una tuta bianca per suscitare emozioni forti in lei. Sì, emozioni. Forti ed intense. Beh, Gianluca ci è riuscito proiettando sul corpo della nuotatrice delle luci su un sottofondo musicale. Il risultato? Forte emozione e Federica Pellegrini in lacrime.

Sì, perché durante l’esibizione venivano mostrate delle foto di Federica a cui tiene molto. Così, quando è andata a sedersi, è scoppiata in lacrime non riuscendo a trattenere l’emozione. Lacrimuccia per la Pellegrini e missione compiuta per Gianluca Falletta.

PER VEDERE ALTRE FOTO E VIDEO DI FEDERICA PELLEGRINI –> CLICCA QUI

  • Per ulteriori news su Federica Pellegrini, le sue dichiarazioni e i suoi migliori scatti fotografici –> CLICCA QUI

“Non poteva che commuoversi”, così scrive l’account ufficiale di Twitter su Federica Pellegrini. Talvolta, la vediamo molto distaccata. Eppure, come ha dimostrato in questa prima puntata di Italia’s got talent, Federica Pellegrini è molto tenera. Buona la prima, dunque, per il programma targato Sky che ha conquistato i telespettatori con momenti di grande emozione.

Impostazioni privacy