Christpher Lambert, svelata l’identità della nuova fidanzata: spettatori increduli

Chi è Christopher Lambert
Christopher Lambert presenta nel corso di “Domenica Live” presenta quella che è la sua nuova fidanzata. Ecco chi è e tutto quello che c’è da sapere.

Christopher Lambert presenta la sua nuova fidanzata: spettatori sorpresi.
Ha rappresentato certamente una presenza gradita nella puntata di ieri di “Domenica Live”, la trasmissione condotta in maniera magistrale da Barbara D’Urso che continua ad avere consensi. C’era tanto interesse intorno alla sua figura e, ovviamente, dopo alcuni preamboli, il discorso è stato prontamente spostato su discorsi relativi alla vita privata dell’attore. Che, per amor del vero, ha provato a divincolarsi senza, tuttavia, riuscirci.

Per guardare in tempo reale tutte le foto che circolano sui social di Christopher Lambert, CLICCA QUI!

Barbara D’Urso, infatti, ha insistito, sottolineando il fatto che l’attore americano abbia conosciuto proprio grazie a lei la sua nuova fiamma. Dopo qualche titubanza iniziale, poi ha deciso di aprirsi e di svelare l’identità della donna con cui sta condividendo questa porzione di vita.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della vita privata e professionale dell’attore Christopher Lambert, tornato adesso in auge per la serie TV “La dottoressa Giò”, allora CLICCA QUI!

Christopher Lambert svela la verità sulla nuova fidanzata

Al momento, infatti, l’attore vive una storia d’amore con la bellissima Camilla Ferranti. Notevole la differenza di età tra i due, dal momento che intercorrono ben 22 anni tra la nascita dell’uomo e quella della show girl nata a Terni. Al di là di ogni discorso, formano davvero una bella coppia e ci sono tutti i presupposti per immaginare una storia d’amore piena di passione e, soprattutto, duratura. L’americano ha avuto storie anche piuttosto lunghe con donne famose come Diane Lane, Jaimyse Haft e Sophie Marceau.

Leggi anche -> Chi è Christopher Lambert, antagonista de La Dottoressa Giò: età, carriera e vita privata

Impostazioni privacy