Frank Matano da bambino: immagini a confronto, è pazzesco

Frank Matano posta su Instagram una foto di quando era bambino

Frank Matano, il comico campano posta una foto sui social risalente a quando era bambino e la somiglianza con il presente è impressionante.
E’ uno dei gli attori comici più amati del mondo del cinema e della televisione. Frank Matano da anni fa sbellicare dalle risate i suoi seguaci con gag demenziali che trapelano una comicità sottile ma allo stesso tempo coinvolgente. Oggi Frank ha fatto intenerire tutti i suoi followers postando una foto su Instagram davvero inaspettata. La foto in questione ritrae Francesco da bambino con un pallone da calcio tra i piedi. Una foto che ha fatto sorridere i fan di Matano per due motivi. Il primo motivo è il viso tenero di lui da piccolo. Il secondo motivo è il commento ironico che Frank ha fatto come didascalia della fotografia. Sotto lo scatto in cui è ritratto l’attore quando aveva al massimo 3-4 anni Frank ha scritto “dieci anni fa”. Ovviamente la foto non risale a dieci anni fa ma a molti di più. Per questo motivo molti seguaci hanno commentato accodandosi all’ironia del loro beniamino.

Per essere aggiornato in tempo reale sulle novità riguardanti Frank Matano CLICCA QUI

Frank Matano da bambino, la somiglianza con le foto del presente è impressionante

Frank Matano ha postato la foto di lui da piccolissimo e i fan non hanno potuto fare a meno di notare la grandissima somiglianza che c’è tra il viso di quel bimbo e quello attuale di Frank. Le immagini a confronto sono infatti impressionanti. La foto di Francesco-calciatore bambino in poche ore è stata inondata dai like dei fan che seguono oramai con passione l’attore. Sono infatti quasi 2 milioni i followers di Matano che negli anni si è sempre di più affermato al cinema a in televisione. Attualmente infatti è nelle sale con il film “Attenti al gorilla” e in televisione come giudice di Italian’s Got Talent.

Leggi anche -> Federica Pellegrini piange a Italia’s got talent: ecco cos’è successo

PER VEDERE TUTTE LE FOTO DI FRANK MATANO CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#10yearchallenge ?

Un post condiviso da Frank Matano (@frankmatano) in data:

Impostazioni privacy