Walter Nudo si lamenta sui social: “Quante c****te!” Ecco il motivo

Walter Nudo si lamenta sui social

Walter Nudo si lamenta sui social. “Quante ca***te!” Ecco il motivo dello sfogo.
Nell’ultimo periodo si è parlato molto di Walter Nudo per quanto riguarda la sua vita sentimentale. L’ultimo vincitore del Grande Fratello VIP durante il periodo del reality ha fatto un voto di castità che davanti alle telecamere non ha mai infranto. Il motivo? Nessuna donna è riuscita a conquistare il suo cuore. Walter oramai è adulto e ha più volte ribadito che, qualora dovesse nuovamente impegnarsi in una relazione sentimentale, vorrebbe al suo fianco una donna giusta che lo coinvolga in tutto e per tutto. Dunque l’attore non si accontenta più di amori brevi e relazioni effimere. Se proprio ci deve essere, l’amore deve essere amore vero. A proposito di amore vero. Negli ultimi tempi si pensava che Walter avesse ricucito i rapporti con la moglie. Sarà vero?

Per conoscere tutte le novità che arrivano dai social su Walter Nudo, allora CLICCA QUI!

Storia Instagram di Walter Nudo

Walter Nudo è ancora single? La risposta che fruga ogni dubbio

Qualche giorno fa ha fatto parecchi clamore il bacio tra Valeria Marini e Valter Nudo. Tanto che si è pensato si stesse formando una nuova coppia. La verità però è un’altra. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha voluto fare chiarezza tramite il suo profilo Instagram con una storia: “Quante ca***te scrivono su di noi! Guardiamo avanti, Arturo”. Arturo è il gatto di Walter. Dunque Nudo con ironia ha voluto spazzare via ogni gossip riguardante una sua presunta nuova relazione con un messaggio secco e diretto sul suo profilo Instagram. Intanto sempre dal suo profilo Instagrma Walter dichiara il suo amore. Un amore però che non è rivolto ad una donna ma ad un ‘amico’ a quattro zampe. Questo il messaggio di Walter per il suo cane: “Amori che nascono così, da un semplice incontro al parco! Non sai quanto bene ti può arrivare fino a quando non ti arrendi e ti lasci andare a ciò che più ti spaventa: l’ignoto. Abbiamo paura di ciò che non conosciamo, ma è proprio lì che sta nascosta la gioia più grande. Avere fiducia in sé stessi nel mondo e nel domani è difficile, lo so, ma cosa succederebbe se imparassimo ad averne?”

Per essere sempre aggiornato sulla vita privata e professionale del vincitore dell’ultima edizione del “Grande Fratello VIP” Walter Nudo CLICCA QUI!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo) in data:

Leggi anche -> Walter Nudo parla per la prima volta del corteggiamento della Cipriani: parole sorprendenti

Impostazioni privacy