Eila Fongaro: “Decisione presa non a cuor leggero”. Fan allarmati, è per Jane?

Elia Fongaro Decisione
Elia Fongaro ha condiviso su Instagram un messaggio che ha allarmato un po’ sia i suoi fan che quelli della sua compagna, vale a dire Jane Alexander: “Decisione presa non a cuor leggero”.

Elia Fongaro: “Decisione presa non a cuor leggero”. Messaggio per Jane?
La coppia in questione è sbocciata e si è formata all’interno della casa del “Grande Fratello VIP”, nel corso dell’ultima edizione del programma di enorme successo delle reti Mediaset. Inizialmente in molti hanno dubitato delle loro possibilità di andare avanti insieme. Eppure, giorno dopo giorno, hanno messo a tacere tutti gli scettici, dimostrando una grande intesa.

Per guardare tutte le foto condivise sui social da Elia Fongaro e da Jane Alexander, allora CLICCA QUI!

Spesso sui social, negli ultimi mesi, hanno condiviso con i loro fan e seguaci dei momenti molto belli trascorsi insieme. Nelle ultime ore, proprio su Instagram, il famoso modello ha pubblicato un messaggio relativo ad una decisione importante presa. In molti hanno avuto un grosso spavento, temendo una rottura con l’attrice inglese. In realtà, però, si tratta di un falso allarme.

Per conoscere in tempo reale tutte le principali news e gli aggiornamenti più significativi sulla vita di Elia Fongaro e Jane Alexander, coppia sbocciata nell’ultima edizione del “Grande Fratello VIP”, allora CLICCA QUI!

Elia Fongaro: “Decisione presa non a cuor leggero”. Ecco di che si tratta

Attraverso una diretta Facebook, il modello ha annunciato un cambiamento non da poco conto: “Ho fatto questa diretta perché ve lo meritate e l’avevo promessa. Volevo dirvi che ho preso una scelta su quello che sarà il mio prossimo futuro. Oggi è stata la mia ultima giornata a Milano. Dopo 8 anni lascio la città. Da domani ci sarà un cambiamento. Ho fatto una scelta e ho deciso che non vivrò più qui. Non è stata però una decisione presa a cuor leggero”. Prossimamente arriveranno delle spiegazioni relative a questa decisione, ma al momento non pare ci siano collegamenti con la sua storia con Jane.

Leggi anche -> Elia Fongaro, il gesto d’amore per Jane Alexander: la sua reazione è incredibile

Impostazioni privacy