Francesco Monte, annuncio a sorpresa: “Da oggi mi vedrete solo così”

Francesco monte annuncia
Francesco Monte utilizza ancora una volta Instagram per fare un annuncio a tutti i suoi fan, che inevitabilmente restano un po’ sorpresi: “Da oggi mi vedrete sempre così”.

Francesco Monte, annuncio choc su Instagram: “Da oggi mi vedrete così”
Siamo al cospetto in questo caso di uno dei personaggi più famosi in senso assoluto in Italia. Ed in particolar modo questo discorso vale per il mondo dei social network. Nello specifico il modello su Instagram vanta un seguito davvero invidiabile. Si tratta, non certo per caso, di uno dei modelli più belli in senso assoluto e, per la sua fama, ha rappresentato un quid in più la partecipazione all’ultima edizione del “Grande Fratello VIP”.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale sulla vita sia privata che professionale di Francesco Monte e per sapere sempre tutti gli aggiornamenti sulla sua storia d’amore con Giulia Salemi, allora CLICCA QUI!

Nelle ultime ore proprio il compagno di vita attuale di Giulia Salemi ha fatto un annuncio davvero sorprendente. Ha svelato, infatti, ai suoi fan quelli che sono i suoi prossimi intenti relativi al suo look. E la cosa, per quanto tratti un argomento comunque non di primaria importanza, ha spiazzato in molti.

Per guardare tutte le foto più belle condivise da Francesco Monte su Instagram, CLICCA QUI!

Francesco Monte, annuncio a sorpresa su Instagram

“Ho deciso che da oggi in poi mi vestirò solo da militare. Se vi piace, ricondividete la foto che vi piace di più e taggatemi”. Questo il messaggio condiviso su Instagram dal famoso modello, che ha dunque svelato i suoi intenti dal punto di vista del look.

https://www.instagram.com/p/BstPIEzh-6_/?utm_source=ig_embed

A leggere le reazioni, pare che la cosa sia piaciuta. Vediamo nel lungo quali reazioni avranno i suoi seguaci.

Leggi anche -> Francesco Monte e Giulia Salemi, mai visti così: le foto che fanno impazzire i fan

Impostazioni privacy