Fabrizio Corona choc: “Belen? Provo qualcosa di immenso, vivemmo un aborto. Io molto solo”

Belen Rodriguez Verissimo
Lunga intervista concessa da Fabrizio Corona a “Verissimo” in cui ha parlato davvero di tutto, a partire dalla sua vita in carcere fino ad arrivare al suo rapporto con Belen.

Fabrizio Corona choc: “Belen? Qualcosa di immenso, vivemmo un aborto”
Lunga intervista concessa dall’ex re dei paparazzi, che ha raccontato tanti retroscena sulla sua vita. A partire dal carcere: Dopo l’esperienza in carcere a Milano esco pochissimo, perché mi basta uno sguardo o una parola per esplodere. Non sono stato depresso nella mia esperienza in carcere. C’è stato un momento in cui ero molto arrabbiato, quando mi hanno rigettato la richiesta di affidamento. Cucinavo la domenica per tutta la settimana, il venerdì c’erano i vermi. Non mi lavavo mai ed indossavo gli stessi panni, ma veniva il mio chirurgo estetico in carcere a curarmi”.

Attacchi per chiunque, poi: “Se vado a palazzo Chigi, posso insegnare la finanziaria a Salvini e Di Maio. Ho scritto “Odio Salvini”, così come lui ha detto di me “Lui non ci sarà”. Ma non è vero odio, è solo una questione comunicativa. Ridicolo e vergognoso quanto fatto con Battisti. Io, quando ho subito l’arresto in Portogallo, avevo quattro manette, mentre lui era completamente libero. Sono molto solo, ho una sindrome che mi fa sentire molto vicino a Dio. Adesso, però, riesco a vivere bene questa solitudine. Dopo il carcere ho dovuto usare il viagra. Ne ho usato tantissimo, non so come faccio ad essere ancora vivo (ride, ndr). Ho iniziato a tradire Silvia Provvedi, poi lo ha fatto anche lei per ripicca”.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su Fabrizio Corona, da sempre uno dei personaggi più chiacchierati dello show italiano, e per guardare le sue foto più belle, allora CLICCA QUI!

Fabrizio Corona choc su Belen

Inevitabile, poi, un riferimento alla sua passione verso la modella argentina: “Belen Rodriguez è la donna che avrei voluto sposare. Il bene che provo per lei è immenso, ma non ho mai provato a riconquistarla. Una volta lei ha abortito e fu un grosso dolore. In parte è stato un bene, sarebbe stato difficile portare avanti questa storia. I soldi sono come la cocaina. A proposito di cocaina, ora sono in cura e non la assumo da molto tempo”.

Leggi anche -> Fabrizio Corona senza filtri: “Ero ubriaco, ecco cosa provai a fare con Belen”

Impostazioni privacy