Amici 2019 daytime, scuola occupata: Veronica Peparini convoca i professori

amici-2019-occupazione-scuola-allievi

Amici 2019, Veronica Peparini chiama a raccolta i professori dopo l’eliminazione di Marco e l’occupazione degli studenti.
Bufera ad Amici di Maria De Filippi. Gli studenti hanno organizzato una sorta di occupazione della scuola dopo che il maestro Timor Steffen ha chiesto l’eliminazione diretta del ballerino Marco durante il pomeridiano di sabato 19 gennaio 2019. “C’è un livello e tu non ci stai dentro” ha dichiarato Timor. La maestra Veronica Peparini si schiera a favore di Marco, ma non basta e l’allievo abbandona la scuola con la promessa che Veronica si occuperà di lui.

Leggi anche –> Amici 2019, la classe occupa la scuola: protesta contro Timor Steffens

Amici 2019: protesta degli studenti dopo l’eliminazione di Marco

Eppure non basta, i ragazzi sono sgomenti e organizzano una protesta: “Chiederemo di parlare con il maestro Timor di Amici 2019 per fargli capire che lui è qua per insegnare e come lo fa con gli altri lo fa con te. Lui stesso ha detto che siamo in un’università. Parte così una protesta formale in cui i ragazzi lanciano l’hashtag Fammi Studiare per sostenere Marco. C’è una sorta di occupazione quindi della scuola di Amici da parte degli allievi. I ragazzi chiamano così l’insegnante Peparini che dichiara: “Vi fa onore aver fatto tutto questo, dà forza anche a me. Quindi vi ringrazio, la Maestra Celentano credo sia dalla nostra parte, potremmo cercare di capire cosa ne pensano gli altri professori”.

Per conoscere tutto su Amici 2019 e le ultime news CLICCA QUI!

Amici 2019: Veronica Peparini convoca i professori e succede il caos

Così l‘insegnante Peparini convoca gli altri professori per capire cosa ne pensano dell’eliminazione di Marco da parte di Timor. “I ragazzi mi hanno chiamato e sono tutti dalla mia parte, questa cosa sta assumendo la forma di una protesta che mi dà molta forza”. Timor Steffens si difende dichiarando che lui sta cercando un potenziale gigantesco per andare avanti: “Non sono d’accordo, non tutti hanno diritto allo studio, siamo ad Amici”. La Maestra Peparini sostiene la sua teoria. La Celentano dichiara: “Io Timor la penso come te su Marco, ma io gli ho dato la possibilità di provare. Un conto è dire io ho fatto di tutto per lui e non ce la fa. Un conto è non provarci proprio”. Rudy Zerbi e Alex Britti invece sono dalla parte di Timor e la lite tra i professori continua senza sosta.

Impostazioni privacy