Uomini e Donne colpo di scena, Maria De Filippi sgomenta: “È da brividi”

uomini-e-donne-maria-de-filippi-min (1)

Uomini e Donne, Maria De Filippi cerca di far capire a Stefano che sta dicendo qualcosa di folle.
Urla e grida nella puntata di oggi di Uomini e Donne 21 gennaio 2019. Oggi il Trono è dedicato a quello Over e vediamo al centro Stefano e Pamela che litigano furiosamente. La donna sostiene che il corteggiatore Stefano l’abbia presa in giro. Ad un certo punto però interviene Gianbattista che, nonostante sia fuori dal discorso, si intrufola.

Leggi anche –> Luigi Mastroianni, Uomini e Donne: bacio a sorpresa, anticipazioni

Uomini e Donne, Trono Over: lite furibonda in diretta

Gianbattista si mette a urlare a Pamela che Stefano la prende in giro e poi tira fuori nuovamente Gemma Galgani, la sua acerrima nemica. A quanto pare, infatti, secondo Gianbattista nessuno porta in trasmissione sentimenti veri tranne lui e la sua corteggiatrice. Gianni Sperti però interviene: “Si avete parlato del cortisone e del raffreddore, questi sono sentimenti veri? Avete una relazione che va avanti da settembre ma non volete uscire dal programma”. Gianbattisti dichiara che lui continua in realtà a sostenere la Galgani che a quel punto interviene urlando: “Gianni difende me? Ma se è dall’inizio del programma che non fa altro che darmi addosso? Ma cosa dici? Tu sei bipolare”. La situazione si surriscalda, tutti in studio urlano e interviene anche Valentina.

Per conoscere tutto su Uomini e Donne e le ultime news CLICCA QUI!

Valentina dichiara a Gianbattista di tacere che non è il suo momento, che vuole solo visibilità e attaccare Gemma. “Ma tu devi tacere, ti infili sempre in discorsi in cui non centri niente”. Speri impazzisce: “Ma da che pulpito? Parli tu che non fai altro che intervenire in discorsi non tuoi e che non ti riguardano? Ti devi vergognare”.

Maria De Filippi a Stefano di Uomini e Donne: “È da brivido”

La situazione si fa sempre più scottante e così interviene Maria De Filippi che riporta l’attenzione su Pamela e Stefano ma sembra che tra i due si sia rotto qualcosa. “Ti ricordi cosa ti ho detto quella notte?” chiede Stefano che non vuole lasciare Pamela nonostante lei sia infuriate per via della sua nuova conoscenza con Roberta. La donna però non si ricorda nulla e tra i due sembra proprio che non ci sia possibilità di recupero. “È terribile ciò che stai dicendo – dichiara Maria De Filippi – È da brivido, con Roberta non ci sei mai uscito e Pamela con cui hai condiviso molto deve vivere con lo spauracchio di qualcosa che forse hai intravisto?”. Ma Stefano sembra proprio non capire.

Impostazioni privacy