Caterina Balivo sotto attacco
La conduttrice di Vieni da Me, Caterina Balivo, è sotto attacco su Instagram: la sua risposta è epica

Caterina Balivo sotto attacco su Instagram: la sua risposta è epica
In pochissimo tempo Caterina Balivo è diventata la regina della Rai. Dapprima con la conduzione di Detto Fatto e, poi, al timone di uno show tutto suo, Vieni da Me, continua il successo della bella napoletana. Complici, ovviamente, di tale traguardo: la sua spontaneità, bellezza, simpatia e leggerezza. Ovviamente, però, c’è chi ha sempre da ridire sul suo comportamento. E, infatti, proprio ieri sera, c’è stato un botta e risposta tra Caterina e una sua fan. La napoletana, infatti, è stata “accusata” di passare da un ospite all’altro, senza nemmeno un saluto. O, perlomeno, un piccolo applauso del pubblico per il personaggio del momento. Esemplare è la risposta della conduttrice che, come sempre, ha spiegato le sue ovvie motivazioni.

Per ulteriori news su Caterina Balivo, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni e i suoi prossimi impegni lavorativi –> clicca qui

Leggi anche –> Caterina Balivo, nuovo taglio di capelli: la reazione sorprendete dei social

Leggi anche –> Caterina Balivo, Vieni da me: l’ha appena saputo, la conduttrice pazza di gioia

Caterina Balivo sotto attacco sui social: la sua reazione è sorprendente

Ancora una volta, Caterina Balivo è al centro di un appunto da parte di sua fan. Dopo, infatti, aver pubblicato una foto con abito da sera, la napoletana ha avuto un leggero botta e risposta con una sua follower. Il motivo? Davvero futile, dobbiamo dirlo. La sua fan, infatti, ha tenuto a precisare di quanto Caterina sia “veloce” nel passare da un ospite all’altro, senza salutare quello precedente. O senza che potesse ricevere un applauso dal pubblico. Ma, in fondo, si sa questi sono i tempi televisivi. Non si tratta, assolutamente, di poca considerazione da parte di Caterina. Tanto è vero che la fan conclude: “Per il resto, sei un’ottima padrona di casa”. Immediata e necessaria, però, è stata la risposta della napoletana. “È un po’ come una casa, si entra e si saluta soltanto quando di esce”, scrive Caterina, giustificando il suo atteggiamento.

Caterina Balivo sotto attacco
Il botta e risposta tra Caterina Balivo e una sua follower

E voi da che parte state?