Nadia Toffa, l’annuncio da brividi in diretta a Le Iene: il pubblico è di stucco

Nadia Toffa annuncio da brividi
La giornalista bresciana Nadia Toffa fa un annuncio da brividi in diretta a Le Iene Show

Nadia Toffa, l’annuncio da brividi a Le Iene Show: il pubblico è senza parole
Ieri, 20 gennaio, è ritornato in onda “Le Iene Show”. Il programma, infatti, dopo una lunga sosta natalizia, è ritornato a divertire ed incuriosire il pubblico italiano. A tenere tutti incollati alla televisione, però, questa volta c’è un motivo in più. Ci riferiamo, infatti, a Nadia Toffa. La giornalista bresciana, dopo i diversi cicli di chemioterapia, in seguito al tumore diagnosticato un anno fa, è ritornata in studio con i suoi capelli. Insomma, per tutti noi ma, soprattutto, per lei è davvero una vittoria non indossare più parrucche. Ed, infatti, Nadia è davvero emozionata. E, quasi in lacrime, annuncia: “Non vuol dire che sono guarita, ma è un bel segnale”.

Per ulteriori news su Nadia Toffa, la sua malattia, la sua vita privata, le sue ultime dichiarazioni e i suoi prossimi impegni lavorativi –> clicca qui

Leggi anche –> Nadia Toffa, Instagram: per lei arriva una notizia bellissima e piena d’amore

Leggi anche –> Nadia Toffa su Instagram annuncia una bella notizia: “È appena successo amici miei”

Nadia Toffa, l’annuncio da brividi a Le Iene Show: pubblico allibito

Insomma, la prima puntata del 2019 de “Le Iene Show” è stata davvero sbalorditiva. Non soltanto per le tematiche affrontate nei diversi servizi trasmessi. Ma anche, e diremmo soprattutto, per Nadia Toffa. La giornalista bresciana, infatti, riabbraccia i suoi colleghi Matteo Viviani e Giulio Golia dopo una lunga sosta natalizia. Ma non solo. Perché a sorprendere il pubblico è un annuncio che Nadia, insieme ai suoi compagni di viaggia, fa. Come lei stessa aveva detto pochi giorni prima su Instagram, la bella bresciana è tornata a mostrarsi in pubblico con i suoi capelli. E, visibilmente emozionata, dichiara: “Non posso dire che sia guarita, ma è un bel segnale. È bello specchiarsi e riconoscersi”. Divertente è la risposta di Golia che, vista la commozione di Nadia, ha voluto sdrammatizzare, esordendo: “Io mi guardo allo specchio e non mi riconosco. Ho preso 5 kg a Natale”. Un siparietto davvero divertente, insomma.

Impostazioni privacy