Nadia Toffa annuncia su Instagram: “Non sono ancora guarita…”

Nadia Toffa
Nadia Toffa, lungo post condiviso su Instagram per tutti i suoi fan, che però tremano: “Il fatto che abbia di nuovo i miei capelli non vuol dire che sono guarita. Magari…”

Nadia Toffa, annuncio choc su Instagram: “Non sono ancora guarita…”
Negli anni ha iniziato sempre più a rappresentare una vera e propria icona della lotta contro il tumore. Questo certamente si può spiegare se si prende in esame il suo atteggiamento. Ha, infatti, da sempre dimostrato una grande capacità di sorridere nonostante tutto, e tutta la sua solarità rappresenta un simbolo per tutti quelli che sono nelle sue stesse condizioni. Nella puntata di ieri del programma “Le Iene” i fan hanno potuta rivederla con i suoi capelli, senza parrucche. In molti hanno, dunque, pensato ad una totale guarigione.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Nadia Toffa, presentatrice del programma “Le Iene” e per essere sempre aggiornato sulle sue condizioni di salute, allora CLICCA QUI!

A spegnere, però, i loro sogni è stata lei stessa, che con un post molto accorato su Instagram stamattina ha spiegato come davvero stanno le cose.

Per guardare tutti i post e le storie condivisi dalla bellissima Nadia Toffa, allora CLICCA QUI!

Nadia Toffa: “Io guarita? Magari…”

Di seguito il testo del post da lei condiviso questa mattina sul suo profilo Instagram: “Buongiorno amici cari, che serata ieri! Che gioia essere in studio e quanta voglia di gridare avevo. Pazza di voi e dell’energia che si crea quando vi urlo nelle telecamere. Tornare coi miei capelli non significa essere guarita (MAGARI), ma è un bel segnale: un ritorno alla normalità. Guardarmi allo specchio e vedermi come mi sono sempre vista. Una magia vera e propria. Viva la vita”.

https://www.instagram.com/p/Bs49MvmBWas/

Leggi anche -> Nadia Toffa, l’annuncio da brividi in diretta a Le Iene: il pubblico è di stucco

Impostazioni privacy