Chiara Ferragni, vestito davvero molto particolare per lei: come reagiranno i fan?

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, vestito a dir poco eccessivo indossato dalla moglie del famoso cantante Fedez: è tutto luccicante, i suoi fan restano davvero a bocca aperta.

Chiara Ferragni, vestito davvero molto particolare per lei: piacerà ai fan?
Si tratta di una delle fashion blogger più apprezzate in senso assoluto nel mondo del web e lo dimostra il fatto che vanta un seguito praticamente senza eguali sui social. Su Instagram, infatti, ha circa 16 milioni di seguaci che la rendono in assoluto, oltre che una star, una delle donne con il maggior numero di follower.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Chiara Ferragni, una delle influencer più amate e chiacchierate del web, oltre che per vedere le foto sue, di Fedez e del piccolo Leone, allora CLICCA QUI!

Molto spesso i capi da lei indossati ed esibiti su Instagram risulta essere davvero eccentrici, per così dire. Ed anche in questo caso ha confermato questa sorta di tendenza. Ha, infatti, condiviso una foto che la ritrae in posa con indosso un vestito davvero molto, molto particolare. E’ argentato e con delle forme davvero uniche, con tanti spigoli ed una sagoma non propriamente definito. Il classico capo d’abbigliamento d’alta moda.

Per guardare tutte le foto condivise su Instagram da Chiara Ferragni, CLICCA QUI!

Chiara Ferragni, vestito molto particolare: cosa ne pensano i fan?

Non è la prima volta, ovviamente, che posa con un vestito eccessivo la bella Ferragni, ma stavolta pare davvero avere esagerato. I fan, infatti, sotto il post sono apparsi piuttosto divisi nelle valutazioni e nei giudizi su questo abito. Vanno divisi, infatti, in quelli che hanno apprezzato l’outfit e quelli che, invece, lo hanno criticato con toni anche piuttosto veementi.

https://www.instagram.com/p/Bs_ae3QBrs_/

Al di là di tutto, è innegabile che la bellissima moglie del cantante Fedez risulti praticamente perfetta con ogni tipo di abito addosso. E, inoltre, tutto questo argento esalta ancora di più i suoi bellissimi occhi.

Impostazioni privacy