Diletta Leotta, c’è un’altra ‘lei’ in studio prima della diretta: “Sono in difficoltà”

Diletta Leotta
Diletta Leotta, davvero da urlo la storia da lei condivisa, che l’ha vista essere leggermente in difficoltà: in studio, prima di andare in diretta, c’è un’altra “Lei”. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Diletta Leotta, c’è un’altra ‘lei’ in studio prima di andare in diretta: “Sono in difficoltà”.
La sua bellezza ha certamente contribuito a renderla praticamente una sorta di fenomeno social. Non a caso, infatti, risulta essere tra le donne che vantano un numero di seguaci sui suoi canali social, a partire da Instagram. Proprio lì è molto attiva e spesso mostra dei dettagli della sua vita privata. Come quando ha fatto vedere al mondo la sua mamma.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della straordinaria Diletta Leotta e per essere sempre aggiornata su quelle che sono le tante novità che la riguardano, allora CLICCA QUI!

Proprio negli ultimissimi istanti ha condiviso una storia che la ritrae mentre scherza e sorride prima di andare in diretta. A metterla di buon umore un cartonato di lei praticamente in scala 1:1. E lei non perde l’occasione per scherzare e, con un video, condividere questo siparietto esilarante con i suoi follower.

Per guardare tutte le foto, i post e le storie di Diletta Leotta sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta annuncia: “Sono in difficoltà”

Nel video in questione, infatti, la si vede posare accanto al suo cartonato che è davvero molto fedele, per così dire, alla realtà. Queste le sue parole, ovviamente pronunciate con il sorriso sulle labbra: “Oggi ho delle serie problematiche relative alla mia identità. Qui c’è una mia competitor, ed è anche più alta di me! Indovinate chi è quella vera e chi è quella finta”.

Diletta Leotta
Diletta Leotta in difficoltà, crisi di identità per lei: “Qual è quella vera?”
Impostazioni privacy