Eleonora Abbagnato in lacrime a Domenica in, splendida dedica verso di lei

Eleonora Abbagnato
Eleonora Abbagnato, arriva per lei una splendida dedica che la emoziona tantissimo nel corso della puntata di oggi del programma di Mara Venier “Domenica In”. Non trattiene l’emozione la bella ballerina ed esplode in lacrime.

Eleonora Abbagnato in lacrime a Domenica in, splendido gesto verso di lei.
La ballerina, una delle più famose in senso assoluto nel panorama italiana, è stata tra gli ospiti dell’edizione odierna del programma “Domenica In”. Una lunga intervista quella da lei concessa alla splendida Mara Venier, che come al solito conferma la sua capacità innata di confezionare trasmissioni super interessanti. Il momento però più emozionante lo ha raggiunto grazie ad un personaggio a sorpresa. Si tratta di Federico Balzaretti, ex calciatore della Roma e marito della ballerino.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima ballerina Eleonora Abbagnato e per non perderti nemmeno una sua intervista o intervento televisivo, allora CLICCA QUI!

L’ex Nazionale ha infatto fatto una vera e propria dichiarazione d’amore alla moglie, con parole al miele dette grazie ad un video. Ecco quanto da lui affermato: Ti amo alla follia. Ti amo, ti amo, ti amo sempre di più. […] Sono orgoglioso del nostro amore, ne abbiamo fatte tante e tante ancora ne faremo”.

Eleonora Abbagnato, la dichiarazione d’amore la fa esplodere in lacrime

Un gesto assolutamente inaspettato da parte di Federico Balzaretti che ha preso di sorpresa tutti. Ma proprio tutti. Compresa la Abbagnato. La ballerina, infatti, non ha trattenuta l’emozione ed ha pianto in diretta televisiva. “Sono fatta così. E’ come se mi fossi sposata per la seconda volta con lui”. Ha commentato così il suo modo di esternare le emozioni forti provate l’ospite di Mara Venier. Il riferimento è alla forte emozione che aveva provato anche il giorno del “famoso” sì detto all’attuale dirigente della Roma Balzaretti. Ricordiamo che la coppia ha avuto due bambini, vale a dire Gabriel e Julia.

Impostazioni privacy