Wanda Nara: svelato quanto cosa l’auto a dir poco magnifica che guida

Wanda Nara
Wanda Nara ha condiviso delle storie che la ritraggano alla guida di una auto che risulta essere davvero da sogno. Svelato adesso il costo della vettura che le ha regalato Mauro icardi.

Wanda Nara: ecco quanto cosa l’auto a dir poco magnifica che guida.
Siamo al cospetto di una delle donne più amate dagli italiani e più invidiata, forse, dalle italiane. La modella argentina, infatti, oltre che per la sua straordinaria e quasi proverbiale bellezza, è famosa anche per essere la compagna di vita (è solita mostrarsi con vistose scollature) e la moglie di Mauro Icardi, il capitano dell’Inter. Ovviamente lo stile di vita dei due è sempre al di sopra delle righe. Così il centravanti argentino, per il trentaduesimo compleanno della moglie, le ha regalato una auto spaventosa.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima e mozzafiato Wanda nara, moglie di Mauro Icardi, centravanti nonché capitano dell’Inter, allora CLICCA QUI!

Si tratta di una Bentley Bentayga, un vero e proprio capolavoro di meccanico. Il costo di questa vettura da capogiro è pari a circa 200mila euro, anche perché ha verosimilmente tutti gli accessori possibili ed immaginabili.

Per guardare tutti i post, le foto e le storie condivise su Instagram da Wanda Nara, allora CLICCA QUI!

Wanda Nara, altra auto per lei

Già, perché non è la prima volta che il centravanti dell’Inter regala alla moglie una macchina. La prima volta ha optato per Rolls Royce bicolor, nel 2014 per festeggiare compleanno e nozze (275 mila euro). Poi, in un secondo momento, è stata la volta del Suv Range Rover del 2016 arrivato a San Valentino poco prima della nascita della seconda figlia Isabella. Insomma, il lusso è di casa nella famiglia Icardi. E, d’altronde, è anche abbastanza normale che sia così dal momento che sono a dir poco benestanti viste le carriere dei due.

Impostazioni privacy