Mara Venier, la “frecciatina” in diretta tv, ecco a chi potrebbe essere rivolta

Mara Venier
Frecciatina di Mara Venier in diretta

Mara Venier dice di non star bene in diretta televisiva poi manda una “frecciatina”, ecco il motivo della sua dichiarazione.
Mara Venier ha un piccolo problema di salute. La conduttrice del programma televisivo in onda ogni domenica su Rai Uno, ovvero Domenica In, rivela in diretta all’apertura dello show di non essere in ottimo stato. La Zia Mara infatti in questa settimana pare abbia sofferto del fatidico colpo della strega. Nonostante il fastidio, la Venier non si perde di spirito e con la sua innata ironia porta avanti la trasmissione come se nulla fosse. A contribuire a tutto ciò c’è stato il comico Vincenzo Salemme che è stato uno degli ospiti dello show. Tra le altre cose Mara Venier oggi ha avuto anche qualche ora in più per mettersi a riposo e far placare i dolori. Infatti il programma da lei condotto, ovvero Domenica In, quest’oggi è iniziato con un po’ di ritardo. Il motivo è attribuito alla Santa Messa di Papa Francesco mandata in onda in diretta tv su Rai Uno dalle 14.00 alle 15.30. Dunque la puntata è durata solo un paio di ore. Durante le quali Mara ha dovuto stringere i denti e sopportare i dolori alla schiena.

Per rimanere sempre aggiornato in tempo reale sui gossip riguardanti Mara Venier e tutti i suoi programmi televisivi CLICCA QUI

Mara Venier, la frecciatina in diretta tv

L’ironia per la Venier è un punto di forza ed anche in situazioni non piacevoli come questa, la conduttice ha sempre un sorriso in più per il suo pubblico. Durante la puntata poi l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi sembra tirare una frecciatina: “Oggi ho il colpo della strega, chissà che qualcuno non me l’abbia tirata”. Una frecciata questa che non ha lasciato indifferenti i telespettatori. Molti infatti pensano che la battuta di Mara sia indirizzata proprio alla sua concorrente di Canale Cinque Barbara D’Urso. Si sprecano i commenti sui social per questa frase di Mara, il più simpatico recita queste parole: ““Secondo voi, per curare il colpo della strega Mara si rivolgerà alla Dottoressa Giò?”.

Impostazioni privacy