Mara Venier, l’annuncio a sorpresa a Domenica in: ha problemi di salute

Mara Venier
Mara Venier, il suo annuncio in diretta a Domenica In lascia tutti i suoi fan e gli spettatori davvero a bocca aperta: ha dei problemi di salute. Ecco di che cosa si tratta.

Mara Venier, l’annuncio choc a Domenica in: ha problemi di salute.
Tornato puntuale anche quest’oggi l’appuntamento con la trasmissione “Domenica In”. In molti, in apertura, si attendevano dei chiarimenti dopo il tanto discusso saluto a Antonio Pallante della scorsa settimana. In realtà, però, ha deciso di annunciare, in apertura, di non essere al top la bella e storica show girl. Come ha ammesso lei stessa, infatti, in questi giorni sta soffrendo molto a causa di un colpo della strega. Niente di troppo grave, dunque, ma va registrato il fatto che nonostante non sia più giovanissima non bastano questi acciacchi a fermarla.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Mara Venier, una delle presentatrici più famose ed importanti della RAI, e del programma “Domenica In”, allora CLICCA QUI!

Mara Venier, poi, dopo aver annunciato questo piccolo problema di salute, ha mandato poi una frecciatina. Rivolta ad un destinatario anonimo per così dire. Queste le sue parole: “Ho il colpo della strega. Qualcuno me l’ha tirata”.

Mara Venier, l’annuncio sulla sua salute sorprende tutti

Sui social, dopo il suo annuncio, non hanno perso tempo in molti e le hanno rivolto tanti messaggi. Sia di congratulazioni, per la sua forza di affrontare una diretta nonostante non sia al top, sia di pronta guarigione. Inoltre, non sono in pochi quelli che hanno ipotizzato che la frecciatina di cui prima fosse rivolta alla sua rivale televisiva, per così dire. Di chi si tratta? Beh, ovviamente di Barbara D’Urso. Si tratta, per ovvie ragioni, solo di una supposizione fatta dagli utenti dei social e, di conseguenza, va presa in quanto tale.

Impostazioni privacy