Barbara D’Urso pronta per il nuovo programma in prima serata: tutte le info del caso

Barbara D'Urso prima serata
Barbara D’Urso è per davvero pronta a sbarcare anche lei in prima serata con il suo programma nuovo di zecca: ecco tutte le info a tal proposito che infiammeranno i suoi fan.

Barbara D’Urso pronta per il nuovo programma in prima serata: tutte le info.
Sono davvero tanti gli impegni televisivi che stanno vedendo protagonista la regina di Canale 5. Dopo “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”, ha da poco ricominciato a rivestire i panni della “Dottoressa Giò”, seppur con risultati non troppo eclatanti dal punto di vista dei risultati. Ma non è finita qui. Già, perché è ormai imminente anche il suo approdo in prima serata. Avrà, infatti, un altro programma tutto suo che promette davvero spettacolo e che, come idea, pare davvero destinato a raccogliere ottimi risultati.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Barbara D’Urso e per non perderti nemmeno un dettaglio sulla sua vita, sia privata che anche professionale, allora CLICCA QUI!

Si tratta certamente di una sfida nuova e molto stimolante, con un format che non è completamente nuovo, per amor del vero. Al di là di questo, negli anni ha dimostrato di saper trasformare in oro praticamente tutto quello che tocca. Vediamo se anche stavolta le riuscirà l’impresa.

Barbara D’Urso in prima serata: nuovo programma

Il nuovo show di Carmelita, che si chiamerà “Live: non è la D’Urso”, inizierà il 20 Febbraio e andrà in onda ogni mercoledì. Già dal titolo si capisce quanto sia uno show praticamente cucito addosso alla presentatrice napoletana. I temi affrontati saranno sostanzialmente quelli legati ed offerti dai reality show delle reti Mediaset. Vale a dire l’Isola dei Famosi e, successivamente, il Grande Fratello 16. Insomma, ci sono davvero tutti gli elementi per assistere ad uno show di primissimo livello. Vediamo ed attendiamo la risposta del pubblico.

Impostazioni privacy