Luciano Ligabue
Era nell’aria e adesso finalmente diventa ufficiale: anche Ligabue sarà tra gli ospiti di Sanremo 2019. C’è tanta attesa, con questa voce che ha iniziato a circolare che ora trova conferma.

Sanremo 2019, adesso è ufficiale: anche Luciano Ligabue tra gli ospiti.
Era nell’aria già da un po’ di tempo ed ora è ufficiale. Tra gli ospiti del festival della canzone italiana di quest’anno ci sarà anche Luciano Ligabue. Si tratta di un ritorno a Sanremo per il re del rock, visto che vi ha partecipato anche quando a condurre c’era Fabio Fazio. In quel caso si esibì in apertura cantando “Creuza de ma” di Fabrizio De Andrè. Vediamo, invece, quali sono i piani che hanno per lui. Si tratta, però, certamente di una notizia positiva, dal momento che siamo pur sempre al cospetto di uno dei più grandi della musica moderna.

Verosimilmente, nella scelta fatta dal “Liga”, come viene chiamato dai suoi fan, c’è anche la presenza di Claudio Baglioni come direttore artistico.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Sanremo 2019, con il festival della canzone italiana che è arrivato alla sua 69a edizione, allora CLICCA QUI!

Sanremo 2019, è ufficiale il ritorno di Ligabue

Come detto, non sarà una prima volta per il rocker nativo di Correggio. In queste ore, però, ha fatto il suo ingresso al teatro Ariston per le classiche prove, e questo certifica una volta di più che non ci sono dubbi relativi alla sua presenza. Al momento, però, non è ancora dato sapere quando si esibirà, ma la sua presenza di certo va a rendere ancora più ricco il parco degli ospiti. Dopo le polemiche tra Baglioni e Salvini, dunque, il festival di Sanremo è pronto a calcare il palco dell’Ariston per la 69a edizione. E si spera in uno spettacolo almeno all’altezza di quello dell’anno scorso.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore