La Dottoressa Giò 2019, ascolti: notizia clamorosa per Barbara D’Urso

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, Dottoressa Giò 2019 ascolti: arrivano i complimenti del Direttore di Canale 5.
È andata in onda ieri su Canale 5, domenica 13 gennaio 2019. la prima puntata della fiction La Dottoressa Giò con protagonista Barbara D’Urso. La serie, amatissima dal pubblico femminile, ha ottenuto un buon risultato in termini di ascolto con 3milioni 47 mila spettatori e il 12,64% di share.

Leggi anche :

Dottoressa Giò 2019 ascolti

Gli ascolti de La Dottoressa Giò parlano di una media del 19,6% di share tra le donne di 15-19 anni, il 19% di share tra le donne comprese tra i 25 e i 34 anni. Attenzione però, anche il pubblico maschile più giovane ha dimostrato di aver apprezzato il ritorno della fiction La Dottoressa Giò 2019 visto che oltre 16% di share è stato registrato tra i ragazzi tra i 20 e i 24 anni. Anche sul fronte Social l’hashtag #DottoressaGiò ha avuto un ottimo successo ed è stato uno degli argomenti più discussi di Twitter in Italia.

Per conoscere tutto su La Dottoressa Giò 2019, Barbara D’Urso e le ultime news CLICCA QUI!

Barbara D’Urso, Dottoressa Giò 2019 e Domenica Live

Un successo clamoroso quindi per Barbara D’Urso che non ha collezionato solo questo grande risultato. Infatti il nuovo appuntamento di Domenica Live è a stato ancora una volta il programma più seguito nella fascia del pomeriggio festivo e Barbara D’Urso ha totalizzato la media complessiva del 12,7% di share con 2150000 spettatori.

Per vedere tutte le altre foto di Barbara D’Urso CLICCA QUI

Barbara D’Urso, i complimenti del direttore di Canale 5

Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri si è dichiarato entusiasta di questa doppietta di successi. Ha dichiarato che Barbara D’Urso ha confermato ancora una volta la sua grandezza e la sua duttilità mostrando un talento a 360°. A suo dire sempre La Dottoressa Giò 2019 è un prodotto di appeal e di grande efficacia narrativa. Sono arrivati quindi complimenti: “Complimenti a Barbara tutta la fiction Mediaset e Picomedia che ha realizzato una serie così amata e a tutto il gruppo video news che quotidianamente accompagna Barbara nei contenitori di daytime”. Insomma Barbara D’Urso ha collezionato una domenica di grandissimo successo, vedremo se si confermerà anche domenica prossima.

Impostazioni privacy